Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faLa villa ci da la macchina...ma senza autista! 😱 non so chi farla guidare 🤔🤔 sembra male di chiedere ad un invitato 😤
Ho creato un post
2935 giorni faNon riesco a trovare statuine con capelli scuri🤔. Che soluzione posso trovare?
Ho creato un post
2935 giorni faSiamo 80 persone...quanti chili di confetti e marshmallow devo prendere? Non vorrei fare una confettata esagerata, ci sarà una carrellata di dolci!
Ho creato un post
2937 giorni faCucina Lube o Scavolini? Che dite? Chi ha il prodotto migliore?
Ho creato un post
2939 giorni faRagazze non me ne sta andando bene una! ! Ho scekto il materiale della cucina e me ne hanno.portato un'altra. Non ci rivogliono dare l anticipo. Il problema che nella descrizione è scritto come dicono loro..ma con i loro codici non si capisce nulla e...
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho partecipato al post di Lisa
2942 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faEd oggi è l'ultimo compleanno da nubile!😱😱😱😱😍😍😍😍non mi sembra ancora veroooo!!
Ho partecipato al post di Lisa
2944 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faSto ricevendo un sacco di risposte negative. Sono troppo triste! Un sacco di gente che non viene al matrimonio. Eppure siamo 2 persone corrette, sempre disponibili...eppure...non basta! Soprattutto di persone che non avresti mai immaginato. Amici che...
Ho creato un post
2946 giorni faFedi 14 k o 18 k? Il 18 ha più oro ma è troppo giallo e non mi piace.
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho creato un post
2949 giorni faOggi devo andare in questura per il passaporto. Ma devo portare la fotocopia della carta d'identità? Oppure senza fotocopia?
Ho creato un post
2949 giorni faPubblicazioni in Chiesa fatte! Sabato devo andare per quelle in comune. Ma in comune devo portare il foglio delle pubblicazioni in Chiesa chi mi darà il prete?
Ho partecipato al post di Shila
2950 giorni fa
Ho creato un post
2950 giorni faRagazze mi sposo il 23 giugno e devo ancora pagare la siae. Ma facendolo on-line devo pagare con addebito sul conto corrente? Volevo sapere anche...quando arriva la domanda se la musica sarà all aperto o all'interno, cosa devo rispondere? I balli e...
Fotografi garanzie ANFM