Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2980 giorni faIl 4 di maggio ho l appuntamento in questura per il passaporto. Da quel giorno quanto tempo dovrò aspettare al rilascio del passaporto? E dal momento che mi lasceranno il passaporto quando potrei partire x il viaggio di nozze?
Ho creato un post
2984 giorni faCosa mi consigliate.. divano chateau d'ax o poltrone sofà?
Ho creato un post
2986 giorni faMa voi allestirete l auto con i fiori? Boh vorrei mettere solo un po di tulle sinceramente!
Ho creato un post
2987 giorni faCome primo ballo sposi che avete scelto? Io careless whisper di George Michael. Chi ha scelto la mia stessa canzone?
Ho creato un post
2990 giorni faAl posto di dimagrire...sto ingrassando! Più dico che devo mettermi a dieta e più mangio! 6 kg e sarei in forma.
Ho creato un post
2991 giorni faHo preso appuntamento x il rilascio del passaporto. Nel compilare mi è venuto un dubbio. Ho messo stato civile nubile. Ma al 4 di maggio che avrò l'appuntamento, sarò già sposata in comune. Non è che poi trovano rogne?
Ho creato un post
2994 giorni faMa nelle pubblicazioni degli sposi chw dureranno 8 giorni.. ma 8 giorni prima del giorno del matrimonio in Chiesa? Ma verrano pubblicati anche i cognomi degli sposi?
Ho creato un post
2994 giorni faCome musica soft durante il pranzo che avete scelto? Io stavo pensando musica rnb degli anni 90 ...tipo..boys 2 man, stewe wander, mary j blage, ecc.. chi ha più o meno il mio stile?
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze ma x andare in Messico bisogna fare vaccinazioni? Il mio fm è contrario a queste cose..ditemi di no😂 sennò mi boccia il Messico!
Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze! Voglio recedere da un contratto con la camera di mondo convenienza, ho firmato sabati scorso. Ho cambiato idea e mi sono innamorata di un'altra camera. Qualcuno mi sa dire?
Ho creato un post
3000 giorni faNel mese di settembre vorrei andare a fare il viaggio di nozze in Messico...che dite? Va bene andarci in quel periodo?
Ho creato un post
3001 giorni faSono un po' confusa sulla musica per ricevimento. Una scaletta da proporre? Grazieee 😘😘
Ho creato un post
3005 giorni faVorrei comprare una camera da letto a mondo convenienza...ma se io voglio un letto matrimoniale un po' diverso..non come quelli esposti in negozio, si può avere?
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze! Sto per pagare la siae, per pagare un pelino meno clicco su musica dal vivo...ma il dubbio è...con ballo o no?
Ho creato un post
3008 giorni faHo dei dubbi..prima mi sposo in chiesa e il consenso o precetto si fa dopo?
Ho creato un post
3008 giorni faUrgente! Conoscete dei musicisti per la Chiesa in provincia di Monza Brianza? Non vorrei superare i 150 euro. Grazie 😘😘
Fotografi garanzie ANFM