Mariano Comense, Como · Da Agosto 2017
Buongiorno a tutte, mi chiamo Stefania, sono un ingegnere civile della provincia di Como, mi sposo il prossimo Luglio e non vedo l'ora!
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
2913 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2913 giorni fa
Ho creato un post
2914 giorni faBuongiorno sposine!!! 💕❤️Ho applicato da sola le ciglia finte a ciuffetti, in realtà sono le più naturali e ne ho messe solo 3 ciuffetti per parte perché voglio una cosa super naturale! La persona che mi trucca ha detto che non le usa.. 😓😢 quindi...
Ho creato un post
2915 giorni faBuonasera sposine!!! Sono un po’ confusa.. per il giorno del matrimonio vorrei farmi applicare i ciuffetti di ciglia finte perché le extension alle ciglia credo siano troppo e anche le ciglia finte non mi convincono.. la mia truccatrice non le...
Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2926 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2926 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2926 giorni fa
Ho creato un post
2927 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna mi sa dire se l'atelier Nicole di Milano omaggia le clienti con accessori o cuscinetto fedi? Grazie un caro saluto
Ho creato un post
2927 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! Mi fate vedere i vostri gioielli da acconciatura semiraccolta? Tipo: coroncine, spille luminose, fermagli.. Dove li avete presi? Io il 25 maggio ho la prova abito non so se chiedere all'atelier.. Grazie!!!
Ho partecipato al post di Verdiana
2932 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2947 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze!! ho un dubbio, premesso che il tempo per i preparativi è davvero pochissimo perchè si lavora molto entrambi, vorrei capire con voi, nel caso di amici (da parte di uno dei due che l'altro non conosce o conosce appena) si va comunque in...
Ho partecipato al post di Sara
3014 giorni fa
Ciao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM