Pelago, Firenze · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2644 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2644 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2644 giorni faCiao a tutte noi ci sposeremo a luglio 2020, e ora siamo un po' incerti sul tema. ma che voi sappiate è necessario? a cosa serve? e voi come state progettando o avete progettato il vostro matrimonio? avete qualche idea da suggerirci? Grazie in...
Ho partecipato al post di Erica
2651 giorni faCiao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Chiara
2662 giorni fa
2662 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Cristina
2666 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2670 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2676 giorni fa
2702 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessandra
2706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM