Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2888 giorni fa
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe... In un primo momento avevo intenzione di prendere Albano, però poi sinceramente facendomi due conti, vorrei spendere di meno, perché più si avvicina il matrimonio, più aumentano le spese... Ho trovato su...
Ho partecipato al post di Ioete
2892 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sofia
2902 giorni fa
Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze... L'altro ieri sono stata al matrimonio della mia migliore amica; ci conosciamo praticamente da sempre, siamo cresciute insieme e ci siamo sempre confidate di tutto. Per me lei è davvero la sorella che non ho. Lei, dal canto suo, fa...
Ho partecipato al post di Puffa
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2906 giorni fa
Ragazze Buonasera a -23 gg dal matrimonio ancora non so ho scelto il tableau😯 il tema è I SOGNI. . Io avevo pensato a delle mongolfiere appese al bellissimo albero che c'è all entrata, ma non so come idearle.. Mi potete aiutare ?? Accetto anche...
Ho partecipato al post di Maria
2906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2908 giorni fa
Sposine a me, cosa ve ne pare?? Io e il mio compagno volevamo fare qualcosa di solidale, dopo aver spulciato un po’ di proposte abbiamo deciso di metterci in macchina, arrivare ad Amatrice e prender questi barattolini di miele, il nostro è un...
Ho partecipato al post di Francesca
2908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM