Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2849 giorni fa
Buongirono ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto... come bomboniera ho deciso di fare dei bonsai di ginseng, ma il fioraio mi ha detto che per il confezinamento devo vedermela io.. per questioni di praticità vorrei metterle dentro quelle buste...
2887 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe... In un primo momento avevo intenzione di prendere Albano, però poi sinceramente facendomi due conti, vorrei spendere di meno, perché più si avvicina il matrimonio, più aumentano le spese... Ho trovato su...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2906 giorni fa
Ragazze Buonasera a -23 gg dal matrimonio ancora non so ho scelto il tableau😯 il tema è I SOGNI. . Io avevo pensato a delle mongolfiere appese al bellissimo albero che c'è all entrata, ma non so come idearle.. Mi potete aiutare ?? Accetto anche...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2908 giorni fa
Sposine a me, cosa ve ne pare?? Io e il mio compagno volevamo fare qualcosa di solidale, dopo aver spulciato un po’ di proposte abbiamo deciso di metterci in macchina, arrivare ad Amatrice e prender questi barattolini di miele, il nostro è un...
Ho caricato una foto nel post di Robertina
2922 giorni fa
Salve ragazze finalmente sono iniziati i lavori nella nostra futura casetta... consigli da chi andare x vedere il pavimento (amo il gres porcellanato ) e le porte interne napoli caserta e dintorni ??? Poi domanderò anche x i mobili😅... x chi avesse...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2933 giorni fa
segnaposto Durante la pasqua mi sono messa a confezionare i segnaposto. sono dei barattolini di miele ai più svariati gusti. Sopra i tag con la scritta thank you. Sono molto orgogliosa. Che ve ne pare? una delle scatole preparate
2934 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo iniziando a preparare i miei segnaposto... questo é il primo, sono dei vasetti di miele. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2958 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Mi consigliate qualche segnaposto ?? Il mio matrimonio non ha un vero e proprio tema. Sarà un matrimonio elegante e mi piacerebbe con qualche “elemento siciliano” i fiori pr senti al matrimonio saranno le rose bianche le...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3119 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Fotografi garanzie ANFM