Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2766 giorni faCiao sposine! Mi rivolgo alle ragazze di Napoli. Io vorrei fare le foto all'acropoli di Cuma... qualcuna di voi sa se per il servizio fotografico si paga oppure pago semplicemente l'ingresso normale? Perché per esempio alla casina vanvitelliana si...
Ho creato un post
2849 giorni faBuongirono ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto... come bomboniera ho deciso di fare dei bonsai di ginseng, ma il fioraio mi ha detto che per il confezinamento devo vedermela io.. per questioni di praticità vorrei metterle dentro quelle buste...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze! Io come bomboniera ho deciso di fare dei bonsai di ginseng. Il fioraio mi ha detto che me le porterà a casa una settimana prima (le devo confezionare io). Mi ha detto che devono stare al fresco e alla luce. Essendone 50 io non saprei...
Ho creato un post
2885 giorni faBuondì ragazze! A giugno farò la promessa, e avevo pensato di fare un regalo al mio fm. Qualcuna mi sa dire una cintura classica Carlo pignatelli più o meno che prezzo ha?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe... In un primo momento avevo intenzione di prendere Albano, però poi sinceramente facendomi due conti, vorrei spendere di meno, perché più si avvicina il matrimonio, più aumentano le spese... Ho trovato su...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze... L'altro ieri sono stata al matrimonio della mia migliore amica; ci conosciamo praticamente da sempre, siamo cresciute insieme e ci siamo sempre confidate di tutto. Per me lei è davvero la sorella che non ho. Lei, dal canto suo, fa...
Ho creato un post
2909 giorni faBuonasera sposine! Mi sposo a fine settembre e stiamo facendo i lavori a casa. Nei prossimi giorni andremo a vedere i mobili, penso opteremo per mondo convenienza, solo che ho un po' paura che facciano ritardo con la consegna... qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
2918 giorni faSalve sposine! Ho un consiglio da chiedervi. Io avrò un abito con scollo a barca e maniche a tre quarti; dunque mi chiedevo: che pettinatura andrebbe meglio? Io ho i capelli belli lunghi, e mi piacciono tanto i semi raccolti o una bella treccia...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze! Scrivo perché ho bisogno di qualche consiglio. Il mese prossimo la mia migliore amica si sposa, e io avevo pensato di passare una mezza giornata insieme, all'insegna del relax e di tante chiacchiere, all'aria aperta. In particolare...
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze! Giovedì ho fatto ma mia prima prova in atelier per iniziare a prendere le misure. Il mio vestito va stretto, fatta la piega (ovviamente) e accorciate un po' le maniche. Quando la sarta ha iniziato a mettermi gli spilli dietro al bustino...
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze! Stavo iniziando a preparare i miei segnaposto... questo é il primo, sono dei vasetti di miele. Che ne pensate?
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze forse questa domanda è stata già fatta, ma io non so dove cercare... Come si cancellare un mio topic? Soprattutto, é possibile farlo?
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo chiedervi un consiglio. Il colore che ho scelto per il matrimonio è il tortora. Che tipo di bouquet mi consigliate? Magari, se potete, mi allegate qualche foto?
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un parere... al mio matrimonio avrò i nipoti del mio fidanzato come damigella e pagetto. I vestiti ai bimbi spetterebbe a me comprarli? Perché io non so come comportarmi. Tra l'altro mia cognata non è il tipo di andare...
Ho creato un post
3109 giorni faRagazze qualcuna porta le lenti a contatto? Io sto cercando di abituarmi, ma ho paura che il giorno del matrimonio con il trucco possano darmi molto fastidio 😕 qualche esperienza?
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo per chiedervi un parere... Io e il mio fm abbiamo comprato casa a maggio, siamo contentissimi perché comunque ogni volta che si fa un passo del genere é sempre una gran soddisfazione e momento di gioia. Detto questo, la casa é...
Fotografi garanzie ANFM