Caivano, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3138 giorni fa
Non guardate le torte son prese a caso ho preso solo vari modelli alta stretta larga bassa quadrata rotonda ecc ..che genere vi piace? A me alta e larga comunque per il nostro tema una rotonda sicuramente (ancora dobbiamo definirla) è voi?🎀 ...
Ho caricato una foto nel post di Salvatore
3139 giorni fa
Salve ragazzi,stiamo cercando un ristorante per il nostro matrimonio,ci piacerebbe sposarci in loco e possibilmente in zona mare ma ancor meglio in spiaggia,che ci consigliate,noi siamo della penisola sorrentina
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3140 giorni fa
Ragazzee non so a voi, ma io amo i trucchi quelli ben definiti ed elaborati. Siccome mi piaccio come sto e questo un altro grande motivo, mi piacerebbe fare un bellissimo trucco elaborato nn il solito chiaro..anche perché ne ho visti un paio sono da...
3140 giorni fa
Sposineee buon pomeriggio guardando su Google poiché per la confettata non volevo fare il classico cono che ha stancato avevo pensato questa idea molto carina e sono riuscita a trovarla. Fare questi bauletti o cassette facendogli fare qualche...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3140 giorni fa
Ragazze,Quanto spenderete per le partecipazioni!? Giusto per farmi un'idea sui prezzi
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3142 giorni fa
Ciaooo ragazze.....questo è quello di indosseranno le damigelle al matrimonio....avevo chiesto qualcosa di bianco e per non obbligarle ad indossare qualche capo di bianco.,visto che alcune si sentono a disagio,ho deciso di prendere questo..così...
Ho caricato una foto nel post di Myriam
3143 giorni fa
Ragazze, non so come fare l'acconciatura. Potreste darmi dei suggerimenti? Fino al giorno del matrimomio i miei capelli diventeranno medio-lunghi (all'incirca arriveranno sotto la.spalla). Vi posto le foto dell'abito e del tipo di velo che dovrò...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3143 giorni fa
3143 giorni fa
Ho visto questi ventaglio personalizzati su internet cosa ne pensate. Farei due in uno ke dite. Mi sembra qualcosa di alternativo carino e almeno x quanto riguarda me mai visti.
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3143 giorni fa
Salve amiche spose! Su google mi perdo tra le centinaia di immagini quindi chiedo consiglio a voi...vorrei un'acconciatura semiraccolta, avrò il velo in alto (come da foto della mia prova, qui è sopra una coda semplice, scusate se non si vede bene) e...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3144 giorni fa
Buongironoo, ma voi come terrete i capelli??Un super raccolto, raccolto morbido con qualche ciocca qui e lì, semi raccolto che va sulla spalla di lato, semi raccolto che scende dritto sulla schiena, o completamente liberi e sciolti ? Io non so che...
3144 giorni fa
Ragazze io devo sposarmi a giugno del 2018. Quanto tempo prima devo andare in atelier?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3144 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Fotografi garanzie ANFM