Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faParliamo un altro accesorio dello sposo: i gemelli! Quale tra questi modelli preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta per fare la tua scelta! 💕 *** Continua con👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore?
1158 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Alessia
1159 giorni fa
1159 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1159 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1159 giorni fa
Ciao ragazze,mi sposeró tra un mesetto con rito civile.. purtroppo il comune ha gia detto che non vuole il lancio del riso(e petali) alla fine della cerimonia,quindi stavo pensando ad un alternativa,e girando su internet ho conosciuto questo "lancio...
Ho partecipato al post di Di Fazio
1159 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
1164 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1164 giorni fa
1164 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
Ho caricato una foto nel post di Lally
1164 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto avete speso all’incirca? Grazie!🙏 L’alternativa...
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1164 giorni fa
1164 giorni faCiao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto avete speso all’incirca? Grazie!🙏 L’alternativa...
1164 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM