Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4995 giorni faCare sposine chi di voi farà il volo delle colombe fuori dalla chiesa?? e per chi le ha fatte quanto potrebbe costare l'acquisto di 2 colombelle...:-)
Ho creato un post
4998 giorni faCare sposine ho qualche dubbio per quanto riguarda il mio abito da sposa..io l'ho comprato in sicilia ma come farò a trasportarlo fino in puglia...viaggerò in aereo ma per contenerlo dovrò comprare una mega valigia ed ho il terrore di perdere la...
Ho creato un post
4999 giorni fa
Ho creato un post
4999 giorni faCare sposine chi di voi farà i fuochi per le nozze?? quanto spenderete?? noi stiamo cercando ma i prezzi sono veramente alti..
Ho creato un post
5001 giorni faCare sposine cosa ne pensate di questa semplice "acconciatura "per il mio grande giorno completata ovviamente dalla mia bellissima coroncina..le mie amiche mi ripetono in continuazione di fare qualcosa del genere per valorizzare i miei lunghiii...
Ho creato un post
5007 giorni fa
Ho creato un post
5010 giorni faCare sposine vorrei sapere come mi dovrei presentare al consenso al comune?? vestire elegante o no..?e per le spose ke lo hanno fatto cosa dovremmo fare esattamente?dovrei portare i genitori o no??
Ho creato un post
5023 giorni faCiao sposine sapete consigliarmi qualche musicista o dj per il mio matrimonio..aspetto info ...
Ho creato un post
5024 giorni faCiao a tutte fanciulle ..e da tanto che non entro nel forum..ho avuto parecchi problemi...ma finalmente abbiamo risolto è quindi non dovrò rimandare nulla ...ci sposiamo l'anno prossimo e sono veramente felicissimaaaaa...un bacio a tutte:-)
Ho creato un post
5079 giorni faCare sposine non sarebbe bello avere una stanza per chattare per ogni argomento ..sarebbe più bello e veloce comunicare...entri nella chat di ogni argomento e ritrovarsi per parlare...speriamo si possa fare..sarebbe una bella idea....
Ho creato un post
5118 giorni faCare sposine..trovo queste spose indiane bellissime....in alcuni case un pò troppo pompose..ma mi piacciono molto...
Ho creato un post
5118 giorni faCare sposine..trovo queste spose indiane bellissime....in alcuni case un pò troppo pompose..ma mi piacciono molto...
Ho creato un post
5118 giorni fa
Ho creato un post
5118 giorni faSposine ecco alcune acconciature direttamente da cannes 2012
Ho creato un post
5119 giorni faEcco la mia splendida sala ricevimento date un'okkiatina :-) https://www.youtube.com/watch?v=9MIwbybHxio
Ho creato un post
5120 giorni faCare sposine mi rivolgo alle neo-spose...durante la cerimonia religiosa quando verrà suonata l'ave maria???
Fotografi garanzie ANFM