Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5007 giorni fa
5007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
5007 giorni fa
Ciao, sono Letizia e vengo da Milano. Il mio matrimonio sarà il 5 Luglio 2013 e confesso di essere ancora in alto mare.. ho tante idee, ma confuse e ogni giorno vedo qualcosa che mi piace... aiutoooo!! Le uniche 2 cose certe sono il tema e il colore:...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5020 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
5118 giorni fa
Care sposine..trovo queste spose indiane bellissime....in alcuni case un pò troppo pompose..ma mi piacciono molto...
5118 giorni fa
Sposine ecco alcune acconciature direttamente da cannes 2012
5122 giorni fa
Un giorno ti svegli pensando che la tua giornata sarà come tutte le altre. Ma aspetta, perché la sorpresa è dietro l’angolo. Ti squilla il telefono e la tua amica ti invita per un aperitivo di chiacchiere. Vi sedete, vi scambiate i soliti...
5122 giorni fa
5122 giorni fa
Per noi Spose ecologiste che non amiamo i fiori recisi, spose risparmiatrici che volete mantenere basse le spese, spose creative che amate dilettarvi tra bricolage e fai-da-te...ecco il bouquet che fà per voi...:-)
5122 giorni fa
Il nostro bouquet può essere tondo, a cascata, piccolo e compatto, a fascio, voluminoso e aperto, a palla...discreto, classico e romantico oppure azzardato, scenografico e piccante..il bouquet solitario è un azzardo secondo voi???
5122 giorni fa
Care sposine sono un pò in confusione non riesco a scegliere il colore per le mie nozze...mi piacciono un pò tutti i colori ma nello stesso tempo mi ricredo subito...uff!!! Che confusione!!! Il rosso lo trovo troppo forte come colore..il blu non mi...
Ho caricato una foto nel post di Docglò
5122 giorni fa
Ciao ragazze rallegriamo il forum in questa giornata particolare e piovosa con un pò di foto?? Dai mettete le vostre auto del matrimonio o quelle che vorreste tanto avere per arrivare come principesse!
5123 giorni fa
5123 giorni fa
5123 giorni fa
5123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM