Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ciao grazie per l amicizia :-):-):-)
Anche noi siamo fermi ed inizieremo con il nuovo anno.. Adesso sono in dolce attesa per cui le attenzioni vanno tutte al cucciolo/a così come le spese!! Ci sposeremo probabilmente a settembre prossimo ma faremo anche il battesimo per cui non possiamo organizzare adesso (anche per scaramanzia!) per cui per adesso solo idee :)
Ciao bella!! Allora come vanno i preparativi??? :)
Ciao bella!!! Grazie degli auguri! Sto benissimo,sabato parto per il viaggio di nozze :DDD Non vedo l'ora! Sono talmente impaziente che stanotte ho sognato di essere sull'aereo a mettere lo smalto rosso ai piedi! ahaahah ;) Vedo che anche per te le cose inziano ad andare per il verso giusto! :D Sono contenta!
ehi mancano oggi 365 giorni!!! da domani potrai dire manca meno di un anno!!! :-)
Mi spiace...n è un bel periodo quasi xnessuno....noi nonostante abbiamo deciso di sposarci nn ti credere abbiamo sempre pensieri x il lavoro :(
Solita vita...xadesso siamo fermi cn i preparativi voi?
:))) belli i bambini!!!!mi piacerebbe tantissimo qst lavoro!
di cosa ti occupi?????è da parecchio che state assieme?noi il prossimo mese sono 6anni
abbiate fiducia e non mollate!!!noi abbiamo dovuto riviare solo per la casa...bhè sempre questione economica ecco!!!però.....voi avete tutto organizzato cavoli!!!!lottate finchè potete!tu non lavori?
ma quindi è sicuro che rinvierete tutto fra 2anni?
in meglio?????mah!!!io penso che andremo sempre più indietro!!la situazione andrà a peggiorare!!!!politici di m......!!!!
Fotografi garanzie ANFM