Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 10.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2975 giorni fa
Ciao a tutte sposine, avete foto del vostro portafedi?? io ho acquistato un cuscino portafedi bellissimo che ho scelto quando ho prenotato i fiori ma ho visto su internet una scatola portafedi con all'interno un piccolo cuscino e adesso sono...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2975 giorni fa
Trovate le scarpe per il cambio hanno la zeppa interna così ho solo un paio di cm in meno rispetto a quelle con il tacco cosa ne pensate? Poi dovrò farle decorare con il tema del matrimonio quindì non resteranno bianche ma ci sarà qualche disegno che...
2975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2975 giorni fa
Buongiorno sposine, eccomi di nuovo qui in cerca di idee Io ed il mio fm ci sposeremo lo stesso giorno in cui i miei genitori 31 anni si giurarono amore eterno quindi vorrei, il giorno del matrimonio, regalargli qualcosa. Vorrei fargli un bel...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2976 giorni fa
segnaposto Ciao a tutte sposine! So che è già il secondo topic che faccio il nostro tema per tavoli e tableau sono le macchine d'epoca, per cui fare una cosa che c'entri, o macchinine d'epoca oppure una ruota, insomma qualcosa di simile, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2979 giorni fa
Ragazze,mi date un'idea? Vorrei fare come segnaposto delle pergamene con delle poesie d'amore, ma mi piacerebbe anche lasciare ad ogni invitato il cartoncino dei ringraziamenti! Ora, dico, farli entrambi non è un po' troppo, al tavolo?tipo il...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dina
2980 giorni fa
Ciao sposine, che bomboniere avete fatto? E quanto le avete pagate con tutta la confezione? Parlo di bomboniere prese nei classici negozi, non fai da te che per ovvi motivi non posso fare...
2980 giorni fa
Ciao a tutte volevo un vostro parere premetto che non sono un'amante dei fiori infatti se non fosse che i centrotavola sono compresi nel costo della location neanche li avrei fatti,stavo girovagando tra le varie idee per il matrimonio su Amazon e mi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2981 giorni fa
ciao ragazze.... che sposini scegliete che genere mi consigliate? ne ho visti davvero tanti e sono indecisa se farli effetto thun o i classici lineari snelli.... aaahhh indecisioneee... voi avete qualche consiglio? baci
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2981 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere quale collana avete abbinato sui vostri abiti con scollo a cuore?
Ho caricato una foto nel post di Marika
2982 giorni fa
Ciao ragazze, oggi stavo pensando un po' al cuscino portafedi. Mia mamma mi ha proposto il suo (classico cuscino di raso a forma di cuore) ma non ne sono molto convinta.. forse mi piacerebbe avere qualcosa di un tantino più particolare, magari anche...
2982 giorni fa
Ciao a tutte chiedo a voi che magari vi viene qualche idea io più cerco e meno trovo volevo fare il tableu in tema space jam dei looney tunes(il cartone animato di basket con Michael jordan) ma non volevo fare il classico tableu con attaccati i...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2982 giorni fa
Ciao sposine, Ho scelto come tema del matrimonio il sole e la luna ,per noi ha um significato importante,sono gli opposti che si incontrano ogni giorno e si sfiorano da sempre e per sempre non potendo esistere uno senza l altro,il colore base è...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2982 giorni fa
Avevo deciso inizialmente di non farli, poi avevamo realizzato 1 idea alquanto strana....poi stavamo concretizzando l'idea di questi segnaposto, facendo vari preventivi sui siti in rete. Il nostro tema é il vino, e stavamo pensando di fareno un...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2983 giorni fa
Buongiorno a tutte, noi vorremmo fare bomboniere a tema biciclette perché il mio f.m. va in bici fa gare insona era simpatica l' idea di una bomboniera che ricordasse di noi. Ho girato vari negozi e non hanno molto con bici è diffile, questi sono...
Fotografi garanzie ANFM