Bologna, Bologna · Da Gennaio 2012
3 grandi amori: Vasco - Audrey Hepburn - Sciare
- Super Sposa
- 2.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Susi
4782 giorni faBello il tuo tema non fosse che al mio fm piace il caldo e l'estate io mi sarei sposata in dicembre... Amo la neve a le montagne(sono della provincia di Torino le monyagne le ho nel DNA)e anche i colori!!
Ho partecipato al post di Giulia
4784 giorni fa
Ho creato un post
4790 giorni faCiao a tutte spose della neve!!! ;D mi chiedevo se voi avete iniziato qualche preparativo?! Io mi sposo in dicembre, abbiamo prenotato Villa e Catering, e fotografo.. e basta per adesso.. Ho prenotato il cartoncino per iniziare a realizzare le...
4793 giorni fa
Ho creato un post
4796 giorni faCiao a tutte, mi fate un'elenco di marchi e/o sotto marchi di abiti da sposa spagnoli che vi vengono in mente? tipo: Rosa Clarà, one, pronovias, la sposa, st.Patrick, white one, aire Barcelona.. e chi altro??? thanks!!
4797 giorni fa
4798 giorni fa
4813 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4818 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4819 giorni faCiao a tutte.. scusate l'ignoranza, ma quanti kg di confetti prendereste su 150/170 invitati per fare la confettata? Il mio catering ha chiesto 700€ per la confettata. ma costa così????? PS:. avete visto quant'è carina l'dea degli m&m's ?...
Ho partecipato al post di Betta
4819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM