Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5255 giorni faEcco già lo so... aprirete questo topic pensando 'Vivi è incintaaaaaaaaaaaa' e invece no! sareste state però tra le prime a saperlo!!!! Non è ancora nelle mie intenzioni (invece in quelle del mio ex fidanzato si!!!), il lavoro, l'organizzazione, la...
Ho creato un post
5255 giorni faPer continuare la saga delle stranezze dal mondo (già parlato di bouquet, cassette posta, matrimonio strani) nel periodo natalizio come non parlare dell'originalità di alcuni alberi? Umano, di vetro, con bottiglie, lattine, biscotti, frutta, tessuto,...
Ho creato un post
5255 giorni faEcco un altro colore che mi piace molto... il blu! il prossimo anno il mio alberello sarà argentato e blu! per chi fosse interessato alla tavola blu e viola ecco il topic di Kat!...
Ho creato un post
5256 giorni faChe raffinatezza!
Ho creato un post
5256 giorni faPer gli amanti del noir, per le spose che amano osare e si sposano in nero... perchè non decorare la casa con addobbi natalizi bianco/neri?
Ho creato un post
5256 giorni faEcco il colore che mi fa ricordare il Natale: il ROSSO!
Ho creato un post
5256 giorni faTavola color oro per un Natale classico ma luccicante!
Ho creato un post
5256 giorni faE' vero che il bianco è un classico colore che non stanca mai? quest'anno è tanto di moda! Ecco qualche spunto per gli addobbi natalizi...
Ho creato un post
5256 giorni faVisto che si avvicina Natale, sbizzarriamoci con le idee! Centrotavola trasparenti con sassolini o sabbia colorata, candele candele candele..., foglie, brillantini, nastrini, fiocchi e poi tutte le idee del Fai da te!!! Inizio ovviamente col mio...
Ho creato un post
5257 giorni faEleonora vorrebbe fare tableau e segnatavolo tema film e mi scrive "non so proprio ke film mettere... a me piacciono solo quelli horror o Tim Burton" Abbiamo qualche idea in proposito? Cerchiamo immagini che potrebbero servirle! A me piace da morire...
Ho creato un post
5258 giorni faSi sa, ogni ragazza (o quasi) sogna un matrimonio da favola con abito da sogno, principe azzurro a seguito con tutti gli annessi e connessi!!! Visto che io adoro i particolari e spesso andare contro corrente, mi ipnotizzo quando leggo i post delle...
Ho creato un post
5263 giorni faEcco un altro tipo di matrimonio molto colorato e allegro! India: musica, spezie, solori, odori e sapori...
Ho creato un post
5263 giorni faPrendendo spunto da un topic di Akira (il bongo mi ha fatto venire l'idea) e dal mio amore per l'Africa da quando sono adolescente e dopo aver sentito il mal d'Africa veramente a settembre, ecco qualche idea colorata per un matrimonio stile Africa! ...
Ho creato un post
5276 giorni faRagazze... se non vi ricordate di me sono la sicula bionda che vive al nord!!! AHAHAHAH Amiche, confidenti... sono tornataaaaa e spero di non lasciarvi più per così tanto tempo!!! Questo topic solo x dirvi che finalmente ho linea internet, finalmente...
Ho creato un post
5317 giorni fa... le streghe son tornate... per pochi giorni però!!!!! Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee mi siete mancate e non vedo l'ora di raccontarvi un pò il matrimonio e il viaggio!!! Ora sono in Sicilia abbiamo fatto una sorpresa ai nostri cari, siamo iperattivi e...
Ho creato un post
5339 giorni fa... non mi sembra vero! sarà xè sto ancora ultimando delle cose (in questo momento a casa sono tutti al lavoro ognuno col proprio compito!!!), sarà perchè veramente quest'anno è volato... Io volevo dirvi questo... vi metterò le foto delle ultime mie...
Fotografi garanzie ANFM