Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Bologna, Bologna · Da Giugno 2010

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2011

4768giorni 15hh

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4113 giorni fa

bello maschietto io adoro i maschietti!!!! Dai che tra un po' potrai finalmente conoscerlo e vedere il suo viso, emozione!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4113 giorni fa

Ahhhhhhhhhhhhhhh nooooooooo Vivi........................dal balcone nooooooooooo! X-) Cmq si è vero abbiamo il mare ma io non sono tanto per il mare...mi stanca da morire ....torno che sono uno straccio e poi lavorando non posso riposare ....a me piace di più l'inverno....ma il nostro inverno...perchè è mite e non fa mai freddo freddo.......facci sapere le novità sul pupo........ :-))))))

Tania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4117 giorni fa

Ciao Vivi tutto benissimo....wow già in maternità? ma di quanto sei? Maschietto o femminuccia? Sono contenta di sentire che state bene... Un grosso bacione

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4117 giorni fa

io mi sono persa giusto una cosa importantissima....fiocco rosa o azzurro?? comunque sia, goditi questo ultimo periodo (nonostante il caldo, povera!!) dai dai che tra poco sarete in 3, chissà quanto siete emozionati!!!!!!! un abbraccio forte forte cara!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4117 giorni fa

Caldo?????????????? Io ne ho da vendere!!!!!!!!!!!!! Sembra di stare in Africa povera me............. :-((((((( Il resto tutto ok! ;-)))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4119 giorni fa

Vìììììììììììììììì, mando un bacione enorme a te e il pupetto!!!!!!!!!!! :-)))))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4125 giorni fa

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4135 giorni fa

Ciao!!! Era una vita che non aprio il sito e ho scoperto da poco scoperto la bella notizia: AUGURONI!!!! Come stai, come procede? Un bacione..

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

ciao Vivi!!!!!! Come stai? Il pancione cresce? Baciotti!!!!

Tania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4139 giorni fa

Ciao Vivi, come stai??? la pancia cresce? sai già il sesso? Bacioni

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4139 giorni fa

Tesoro bello! Sempre come allora! sto benone...con le paturnie!

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4140 giorni fa

tanti tanti bacini a te e polpetta :)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4140 giorni fa

Ormai sn arrivataaaa! Manca pochissimo!

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4140 giorni fa

Ciao bellissima....come procede la gravidanza? ??

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4140 giorni fa

Finalmente connessa!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4142 giorni fa

Come sta il piccolino/a? E tu?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione