Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2867 giorni faEbbene sì oggi siamo a-399 si sta avvicinando il vero countdown il grande giorno è sempre più vicino! 😍
Ho creato un post
2877 giorni faBuonasera brides oggi è venuto il mobiliere a prendere le prime misure della casa. Ci ha disegnato uno schizzo per farci fare un'idea di come più o meno verrà il nostro nido😍che bello tutto sta iniziando a prendere forma non vedo l'ora di andare a...
Ho creato un post
2886 giorni faSpose 2019 le vostre location vi hanno già chiamato per la prova pranzo? premetto che mi sposo a settembre dell'anno prossimo a noi hanno detto che ci chiameranno a gennaio voi invece a che punto siete?😊
Ho creato un post
2893 giorni faCiao ragazze chiedo a voi cioè a chi è già sposata per quanto riguarda i segnaposti,il tableau,i giochi per i bambini ecc...organizza tutto il ristorante oppure devo portare io il tutto?io avevo pensato di comprare solo le scatoline portaconfetti per...
Ho creato un post
2914 giorni faCiao ragazze finalmente ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione della nostra futura casetta vogliamo fare tutto con calma abbiamo ancora tantissimo tempo ci sposiamo a settembre dell'anno prossimo non vedo l'ora di vederla completa sono al...
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze chi di voi si è sposata oppure si sposerà come me a Villa Vittoria? raccontatemi le vostre esperienze io mi sposerò il 7 settembre 2019 per adesso abbiamo già confermato chiesa fotografo e location a settembre/ottobre andremo a...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze oggi per la prima volta sono entrata nella mia futura casa è stata un'emozione indescrivibile non vedo l'ora di iniziare con i lavori mi sposo a settembre dell'anno prossimo e sono già in estasi 😍
Ho creato un post
2968 giorni fa-500gg😍😍😍
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze mi sposo il 7 settembre 2019 sono al settimo cielo dato che sogno questo bellissimo giorno da tutta la vita eccomi qui ad organizzare finalmente le mie nozze abbiamo confermato la location, la chiesa è il fotografo a settembre...
Ho creato un post
3051 giorni faSpose 2019 come siete messe?io e il suo fidanzato sabato andremo a confermare la chiesa so che siamo agli inizi ma sono emozionatissima non vedo l'ora e voi ragazze a che punto sono i vostri preparativi?😍
Ho creato un post
3052 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a tutte voi come me future sposine vi è mai capitato di avere a che fare con persone invidiose?a me è successo sul lavoro dove addirittura mi è stato detto:"immagini se sei mesi prima del matrimonio il tuo ragazzo ti...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa nel 2019? come procedono i vostri preparativi?😊
Fotografi garanzie ANFM