Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna & Aniello
2107 giorni fa
Ho creato un post
2112 giorni faCiao mammine♥️♥️ Apro questo topic per condividere con voi questa immensa gioia poche settimane fa ho scoperto di essere in dolce attesa ora ho la prima ecografia il 2 settembre non vedo l'ora!😍😍
Ho partecipato al post di Lena
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
2287 giorni fa
2288 giorni fa
Ho creato un post
2289 giorni faCiao sposine❤️❤️ Mi rivolgo a chi come me è in cerca di un bambino e volevo porvi una domanda: premetto che ci stiamo provando da inizio anno ma purtroppo ancora nulla qualcuna di voi ha provato ad usare il calendario mestruale?? Funziona davvero??ho...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
2318 giorni fa
Ho creato un post
2319 giorni faCiao sposine❤️❤️ Volevo condividere con voi alcuni scatti della nostra meravigliosa luna di miele alle Maldive😍😍
2325 giorni fa
Ho creato un post
2326 giorni faCiao sposine❤️❤️ Io e mio marito siamo in luna di miele alle Maldive per chi ci è stata volevo sapere se qualcuna di voi è andata al Cocoon noi vorremmo pranzare li è costoso??Si mangia bene?? Raccontatemi com'è andata... 😄
2326 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM