Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2112 giorni faCiao mammine♥️♥️ Apro questo topic per condividere con voi questa immensa gioia poche settimane fa ho scoperto di essere in dolce attesa ora ho la prima ecografia il 2 settembre non vedo l'ora!😍😍
Ho creato un post
2289 giorni faCiao sposine❤️❤️ Mi rivolgo a chi come me è in cerca di un bambino e volevo porvi una domanda: premetto che ci stiamo provando da inizio anno ma purtroppo ancora nulla qualcuna di voi ha provato ad usare il calendario mestruale?? Funziona davvero??ho...
Ho creato un post
2319 giorni faCiao sposine❤️❤️ Volevo condividere con voi alcuni scatti della nostra meravigliosa luna di miele alle Maldive😍😍
Ho creato un post
2326 giorni faCiao sposine❤️❤️ Io e mio marito siamo in luna di miele alle Maldive per chi ci è stata volevo sapere se qualcuna di voi è andata al Cocoon noi vorremmo pranzare li è costoso??Si mangia bene?? Raccontatemi com'è andata... 😄
Ho creato un post
2354 giorni faCiao sposine❤️❤️ Premetto che ci siamo sposati a settembre ed abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze qualche mesetto dopo il matrimonio. Abbiamo prenotato la nostra luna di miele alle Maldive partiremo il prossimo 22 gennaio qualcuna di voi ci è...
Ho creato un post
2370 giorni faCiao sposine❤️❤️ Volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro meraviglioso matrimonio in attesa di andare a ritirare l'album dal fotografo😍😍è stata una giornata fantastica quanto mi piacerebbe riviverla!
Ho creato un post
2371 giorni faCiao sposine❤️❤️ È da un bel po' che non scrivo oggi non faccio altro che guardarmi la fede indossarla è stupendo 😍😍
Ho creato un post
2498 giorni faCiao sposine♥️♥️ Oggi il mio contdawn segna -30 Emozione a mille! E a voi spose di settembre quanto manca? Emozionate?? 😄
Ho creato un post
2501 giorni faCiao sposine♥️♥️ A -33gg ieri siamo andati a ritirare le fedi che emozione averle a casa!😍😍
Ho creato un post
2511 giorni faciao sposine♥️♥️ A -43gg ho scelto la mia acconciatura ieri ho fatto la prova anche se ho deciso di mettervi all'interno i fiori che ho scelto per il matrimonio che ve ne pare? Io la trovo stupenda!😍
Ho creato un post
2520 giorni faSpose di settembre qualcuna di voi come me ha deciso di abbronzarsi in vista delle nozze? chi di voi si sottoporrà alle lampade abbronzanti? Purtroppo non ho tempo per andare al mare per i troppi impegni e quindi ho deciso di ricorrere alle lampade...
Ho creato un post
2547 giorni faCiao sposine♥️♥️ Finalmente posso mostrarvi le foto della nostra meravigliosa casetta oggi mi hanno montato i mobili manca ancora il frigo,gli sgabelli e qualche piccolo dettaglio che ve ne pare? io la trovo stupenda!😍
Ho creato un post
2551 giorni faCiao sposine♥️♥️ Ieri finalmente ci siamo sposati al comune ecco a voi alcune fotine della nostra promessa!
Ho creato un post
2553 giorni faCiao sposine♥️♥️ Oggi finalmente abbiamo ritirato le bomboniere per la promessa e le partecipazioni mancano soltanto i sacchettini che andrò a ritirare domani mattina venerdì finalmente faremo il primo passo non vedo l'ora!😍
Ho creato un post
2555 giorni faCiao sposine♥️♥️ Chi di voi ha già fatto il processetto con il parroco? Noi abbiamo appuntamento questa sera e non ho proprio idea di cosa ci chiederanno...non vi nascondo che sono un po'agitata!
Ho creato un post
2562 giorni faCiao sposine♥️♥️ Che intimo indosserete sotto l'abito da sposa? Premetto che il mio abito è scollato sulla schiena e quindi la signora dell'atelier mi ha consigliato di non indossare il reggiseno poiché le coppette verranno cucite all'interno...
Fotografi garanzie ANFM