Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Gennaio 2012

futura sposa di 41 anni!!!.... convivo da un pò, ho una bellissima bambina di nome Maddalena che compirà 2 anni ad aprile, e un cane matto di nome Zippo.

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2012

5079giorni 0hh : 8min

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4932 giorni fa

Ma tu mi guardi con gli occhi dell'affetto, fidati!!!! Magari avessi le virtù di un poeta... metterei nero su bianco tante emozioni! Ma comunque sei molto dolce lo stesso..ti voglio bene!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4937 giorni fa

Il fotografo spero che si possa liberare in tempo visto che e' stata una cosa decisa all'ultimo momento.... Il trucco avevo già fatto da me con l'aiuto della vicina visagista per i capelli stavolta faro' semplicemente una piega " boccolosa" molto naturale lasciandoli sciolti....

4941 giorni fa

grazie! sei un tesoro..mi vedi con gli occhi dell'affetto :) tu come stai?la tua cucciolina? un abbraccio!

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4953 giorni fa

Non costringermi a insistere! :) Clarissa va benissimo, anzi, mi piace pensare che ci sia qualcuno che mi chiama con l'altro nome :D

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4953 giorni fa

Per me va benissimo, ti dico subito che mi sembra un po' strano, ma vai tranquilla :)

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4959 giorni fa

ma anche ioooooooooooo

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4959 giorni fa

luisa ....... ero convinta lo fossimo già !!!!!! che stordita che sono !!!!! ^_^

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4981 giorni fa

...o mamma non mi rendevo conto che sono a meno 37 ed un sacco di cose da fare....!!!!!! PAURA!!!

4981 giorni fa

tesoro su! la bimbotta ha un bel caratterino?? :) tutta ricci!! è stupenda però, ammettiamolo! immagino che la questione del lavoro sia scottante, sappi però che io sono di nuovo senza e stare a casa non è meglio..tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4981 giorni fa

Luisaaaaaaaaaaaaaa, si si, manca pochissimo!!! SOno felice, serena, contenta e soprattutto euforica che il nostro giorno sia "alle porte". Non ci sarà mal tempo, imprevisti vari, che riusciranno a rovinare il nostro "si". Sarò una sposa "anomala" MA, tutto il resto per me non ha importanza, pur avendo scelto location all'aperto, posti da favola, incantevoli....ma l'amore vero è quello epr Marc e quando lo vedrò bellisismo nel suo abito :-)))

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4981 giorni fa

Beh tranquilla ancora e' un parolone!!! Comunque grazie per l interessamento

4981 giorni fa

sei troppo adorabile tu!! come vanno le cose? tutto bene?

5000 giorni fa

Se ti dicessi peggio?!?

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5004 giorni fa

Uh mamma, terribile! Buonanotte tesoro, a presto!

5004 giorni fa

Pensa un po' io sn la pecora nera della famiglia tutti tifano Palermo e simpatizzano Milan!!!!!

5004 giorni fa

Juve storia di un grande amore, bianco k abbraccia il nero coro k si alza davvero... Juve x sempre sarà!!!!! Anche tu juventina???!! Io lo sono da sempre prrrrrr

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione