Leverano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 10.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3059 giorni faBuongiorno sposine belle Qualcuna di voi ha scelto il 7 settembre 2019 come me???
Ho creato un post
3059 giorni faBuona sera sposine belle!!! Finalmente posso annunciarvi che la chiesa è stata confermata! È la chiesa più antica del mio paese d'origine ed è (come potete benissimo notare) in stile barocco leccese. Che ve ne pare? Vi piace?
Ho creato un post
3067 giorni faCiao sposine belle! C'è chi aspetta l'ultimo minuto per scegliere ogni cosa e chi pur giocando sempre d'anticipo su tutto è convinta di essere in ritardo. E voi? Quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare il vostro grande giorno? Quanto tempo...
Ho creato un post
3076 giorni faBuongiorno sposine!!! Volevo chiedere a chi ha già scelto la musica e l'intrattenimento per il grande giorno come vi siete mosse? Ovvero dopo aver chiesto diversi preventivi ed esservi sentiti telefonicamente con i musicisti, poi vi siete incontrati...
Ho creato un post
3084 giorni faBuongiorno sposine! Una volta deciso il budget totale iniziamo a cercare di definire un budget per ogni singola voce, tra cui il FIORAIO! Sapete dirmi indicativamente quanto può costare un fioraio??? Come allestimento vorrei qualcosa di elegante e...
Ho creato un post
3089 giorni faBuongiorno Sposine!!! Voi a che punto siete? So che manca ancora un bel po', ma vorrei sapere se sono già indietro con l'organizzazione Un abbraccio Sara
Fotografi garanzie ANFM