Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in... Visualizza altro
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in sicilia " Buoni si ma fessi perchè?"
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4757 giorni faSto creando una torta fatta con strati di cartone di diversa dimensione x dare l'idea di una torta a piani ricoperta di carta igienica e colla vilinica e colorata bianca con i colori a tempera, però poi decorata con dei particolari del colore ke...
Ho creato un post
4758 giorni faCiao ragazze tra meno di 59 giorni andrò in Egitto e sinceramente però non saprei cosa portare... come sarà a giugno?? e se ci sarà caldo fino a che punto?? precisamente sarò al tamra beach!!! Non vedo l'ora di vedere la barriera corallina e...
Ho creato un post
4759 giorni faImpacchettando ttt la vostra roba, le vostre scarpe e vestiti e il vostro corredo, come vi sentite?? Non so voi ma a me l'angoscia un po... Però da un lato penso che andrò a vivere con il mio amore e questo mi solleva voi???
Ho creato un post
4759 giorni faSemplice ma raffinatooo
Ho creato un post
4759 giorni faDitemi voi come sono!!!! Ps: nonfate caso al piede storto, xkè l'ho messo io di proposito così...
Ho creato un post
4759 giorni faOggi siamo a -59.... diciamo che nn sembra x nnt ttt questo!!! Cm va??? io ho quasi ttt pronto tranneeee.... i segnapostiiiiii.... sono nel pallone xkè non so cosa fare!!!!! Aiutoooooo
Ho creato un post
4762 giorni faé una cosa che sopportereste???
Ho creato un post
4765 giorni faQnt è importante... non intendo le firme... ma la festa dopo le firme...
Ho creato un post
4765 giorni faMa ditemi una cosa.... a maggio farò la promessa di matrimonio dal mio fm, ma è sorto un problema... direi anke 2... 1 il datore di lavoro di mia madre gli sta facendo un sacco di problemi xkè ieri dopo 2 mesi di malattia è rienstrata xkè si è...
Ho creato un post
4772 giorni faOggi sto scoppiando e x questo ho deciso di scrivere quì e sfogarmi... Io spero sia proprio il periodo ma credetemi ho un nodo alla gola ke non so cosa mi stia succedendo... più andiamo avanti e più noto che il mio fm e nervoso... diciamo che è preso...
Ho creato un post
4774 giorni faCiao ragazze volevo un vostro aiuto riguardo ai segnaosti... che siano originali ma allo stesso tempo economici che ttt possano apprezzare...
Ho creato un post
4779 giorni faCare sposine... voglio un vostro aiuto in merito a una cosa... Io sto x sposarmi con uno della campania cm voi... che avete tra l'altre le stesse usanze... ma ditemi una cosa... di solito x la promessa di matrimonio so che i genitori di lui regalano...
Ho creato un post
4781 giorni faSi va x scegliere i colori x i muri... che consigli mi date?? Premetto che la cucina soggiorno prenderemo colori neutri... tipo bianco e color legno enche la parete attrezzata faremo così come il divano però tutto bianco... mentre la stanza da letto...
Ho creato un post
4783 giorni faCiao ragazze... 1 settimmana ke giriamo mobilifici e non ne posso più... chi di voi mi dia qualche indirizzo x qualche mobilificio?? il problema nn sn i modelli ma il budget... la qualità e prezzo.... fatemi sapereeeee
Ho creato un post
4800 giorni faAllora ragazze, questo è il mio look finito... e il vostro???? inizio io........... VESTITOCARPE: CAPELLI: TRUCCO: KE VE NE PARE??????
Ho creato un post
4801 giorni faForse xkè quì a palermo è spuntato il sole, ma nn lo so.. Cmq oggi abbiamo avuto la conferma del viaggio di nozze, sabato andiamo a vedere la casa che mi piaceva tanto ma che ci avevano detto che l'avevano già affittata ( invece a quanto pare nn è...
Fotografi garanzie ANFM