Rosate, Milano · Da Ottobre 2017
sono sempre stato un animo libero ma lei, la futura sposa è stata l'unica in grado di rapire per sempre il mio cuore, e di questo ne sono feliccissimo!non... Visualizza altro
sono sempre stato un animo libero ma lei, la futura sposa è stata l'unica in grado di rapire per sempre il mio cuore, e di questo ne sono feliccissimo!non avrei potuto chiedere di meglio... wedding we are coming!!!!!!
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
3029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3029 giorni fa
ciao a tutte... ecco ci qui col problema del fiorista... prima delle feste son andata a parlarci, le ho dato il budget, le ho detto cosa ci piace... mi manda il preventivo dicendo che nelle 400 non ci sta, salirebbe a 800!!! ma siamopazzi?! voi...
Ho partecipato al post di Manuela
3029 giorni fa
Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte, ci hanno consigliato di prevedere una wedding bag per gli invitati il giorno del matrimonio, mi sposerò il 07 luglio e (spero) farà caldo, quindi volevo prevedere ventagli e fazzolettini oltre al classico riso da lancio, voi che ne...
Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte, partiamo dal presupposto che sono lo sposo, l'altra sera la mia fm mi ha detto che ha ricevuto il preventivo per il trucco e parrucco, 500 euro per lei e sua mamma più la prova, io quasi cadevo dalla sedia, pero in materia sono...
Ho partecipato al post di Tata
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3029 giorni fa
Ho creato un post
3029 giorni faOggi si chiude il concorso, e come tutti noi speriamo che il telefono squilli per darci la buona notizia, in bocca al lupo a tutte le future spose
Fotografi garanzie ANFM