Vai ai contenuti principali
Simone
Simone

Rosate, Milano · Da Ottobre 2017

sono sempre stato un animo libero ma lei, la futura sposa è stata l'unica in grado di rapire per sempre il mio cuore, e di questo ne sono feliccissimo!non... Visualizza altro

sono sempre stato un animo libero ma lei, la futura sposa è stata l'unica in grado di rapire per sempre il mio cuore, e di questo ne sono feliccissimo!non avrei potuto chiedere di meglio... wedding we are coming!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2091giorni 10hh
E
Sviluppo macchine usa e getta
Elena, Il 11 Luglio 2015 alle 20:12

Ciao forumine! Al nostro ricevimento abbiamo messo su ciascun tavolo delle macchine usa e getta per gli ospiti. Qualcuna sa consigliarmi il modo migliore (leggi più economico) per svilupparle?...

Simone, giovedì 11-Gen-18 17
Veronica
Tema ricevimento "cinema"..suggerimenti?..
Veronica, Il 25 Gennaio 2013 alle 12:32

Ciao a tutte sono nuova della community e curiosando tra vari Topic mi sono accorta che tra di voi ci sono moltissime menti creative..il mio ricevimento sarà tutto impostato sul cinema..avremo dei...

Giada, mercoledì 10-Gen-18 22
Simone
cosa regalerete ai vostri testimoni di Nozze?
Simone, Il 10 Gennaio 2018 alle 12:10

Buongiorno sposine, avete già pensato ai regali da fare ai vostri testimoni per il giorno del vostro matrimonio?

Simone, mercoledì 10-Gen-18 26
Alessia
Nuovo lavoro
Alessia, Il 10 Gennaio 2018 alle 12:38

Buongiorno sposine, Come da titolo a fine gennaio inizio il nuovo lavoro. In fase di colloquio non dissi nulla del matrimonio. Loro faranno un contratto di 6 mesi che finirà periodo del matrimonio....

Alessia, mercoledì 10-Gen-18 25
F
Addio al Nubilato
Francy, Il 10 Gennaio 2018 alle 12:39

Ciao! Io ho tre care amiche che mi vogliono organizzare l’addio al nubilato e io sono molto contenta ma conoscendo i miei polli sarà una situazione hard.. ora il mio compagno è geloso e non vorrebbe...

Sara, mercoledì 10-Gen-18 14
S
Tempistiche
Sha.gia, Il 9 Gennaio 2018 alle 22:05

Salve ... Mi sposo il 7 luglio .. ma secondo voi è presto scegliere le bomboniere partecipazioni e segnaposti?....

Maristella, mercoledì 10-Gen-18 21
A
annullo o no il matrimonio
Alessia, Il 9 Gennaio 2018 alle 16:24

Ciao a tutte, mi occorre un consiglio, non so davvero più cosa fare. Dovrei sposarmi il prossimo 14 luglio, ma od oggi non sono più cosi sicura. lo scorso hanno il mio FM mi ha fatto la proposta. Non...

Ilaria, venerdì 30-Mar-18 68
Rosalba
Stress
Rosalba, Il 9 Gennaio 2018 alle 16:55

Ed ecco ke è arrivato lo stress... Super stressata e mi viene da piangere troppe cose a cui pensare Anke se siamo abbastanza avanti

Daniela🌹, martedì 9-Gen-18 17
Melania
Corso prematrimoniale sono affranta
Melania, Il 8 Gennaio 2018 alle 17:19

Brides voglio condividere con voi la mia rabbia e il mio dispiacere a causa del parroco della chiesa di appartenenza. Non riesco a andarci d accordo ma poi ho capito che non solo io ad avere questo...

Beasilla, martedì 9-Gen-18 78
Andreea
Problema bomboniere
Andreea, Il 8 Gennaio 2018 alle 17:00

Ragazze ciao. Non so che bomboniera fare 😰. Cosa mi consigliate ?

Jessica, lunedì 8-Gen-18 12
Antonella
Corso prematrimoniale: quanto vi è stato utile?
Antonella, Il 8 Gennaio 2018 alle 09:54

Venerdì comincia il corso prematrimoniale. Noi ci sposiamo nel 2019 (quindi potremmo seguirlo anche l'anno prossimo) ma io vorrei partecipare lo stesso.. anche solo per un accrescimento utile alla...

Sara, martedì 9-Gen-18 78
Sara
Il prezzo giusto per i tuoi segnaposto
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 09:49

Ecco la domanda successiva al nostro test! Quale segnaposto preferite tra questi? E qual è per voi il prezzo giusto? A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per la torta

Monica, martedì 13-Set-22 605
Serena
Il mio fm per la promessa non vuole fare niente
Serena, Il 5 Gennaio 2018 alle 14:00

Lo so che è un post stupido e che sono pure io scema, perché ci sono tante spese a cui badare in questo momento però io almeno vorrei fare un pranzo tt insieme. Lui invece dice che è uno spreco di...

Lucia, lunedì 15-Gen-18 69
Giusy
2021
Giusy, Il 5 Gennaio 2018 alle 00:34

Ciao ragazze noi abbiamo deciso di sposarci il 2021 secondo voi e presto per scegliere già qualcosa??

Noemi, giovedì 7-Nov-19 55
Angela
Ansiaa
Angela, Il 4 Gennaio 2018 alle 13:53

Ragazze a pensare che tra un anno e mezzo mi sposo sono troppo felice non riesco a crederci è una sensazione che non si può spiegare e voi come vi sentite??

Valentina, giovedì 4-Gen-18 32
Assunta
Fedi le compriamo noi
Assunta, Il 3 Gennaio 2018 alle 19:02

Parlando col mio fm abbiamo pensato che le fedi ce le compriamo noi. Voi che dire? Abbiamo fatto questa scelta xké o testimoni sono senza lavoro fisso e non vogliamo metterli in difficoltà.

Assunta, giovedì 4-Gen-18 84
R
Male male
Rosy?, Il 4 Gennaio 2018 alle 17:52

Buonasera a tutte, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, e penso che solo voi potrete capirmi, vi spiego io avevo un amica con cui ci dividevo praticamente tutto, anche le vacanze, non andavo se non...

Valentina, venerdì 5-Gen-18 8
Alessia
Fiori..quanto tempo prima prenotare!
Alessia, Il 4 Gennaio 2018 alle 13:58

Ciao Ragazze! Quanto tempo prima avete prenotato il fioraio?

Alessandro, domenica 25-Mar-18 33
Noemy
Pagamenti
Noemy, Il 4 Gennaio 2018 alle 09:55

Buon giorno a tutte ❤️ Volevo dirvi una cosa... Non so se voi pagherete il bonifico per la chiesa che il costo sarà 125€ che andranno 100€ al prete e 25€ alle imprese della pulizia per la chiesa... Se...

Annalisa, giovedì 4-Gen-18 30
Valeria
Pulmino volkswagen
Valeria, Il 15 Marzo 2017 alle 10:54

Ho finalmente trovato il pulmino che desideravo tanto.. purtroppo va beh, il colore è bianco / verde (lo avrei voluto bordeaux) ma va non importa! Questo ragazzo si fa pagare veramente...

Simone, mercoledì 3-Gen-18 10
Elisa
foto con la pioggia a erba e dintorni
Elisa, Il 13 Novembre 2017 alle 10:32

Ciao a tutte! devo sposarmi il 25 novembre ma mi sorge il dubbio che possa essere brutto tempo... Qualcuno sa dirmi dove si possono fare delle belle foto al coperto? Il ristorante è a Barni... e mi...

Simone, mercoledì 3-Gen-18 12
F
2 matrimoni in uno
Fabiola, Il 3 Gennaio 2018 alle 14:25

Buonasera a tutti, stiamo organizzando 2matrimoni in uno per settembre e dovrei trovare un'ampia sala con un budget che non superi i 100€. Abbiamo fatto un pó di giri e siamo esausti😔 Avete consigli?...

Francesca, giovedì 4-Gen-18 9
Noemy
-58 Al grande giorno
Noemy, Il 3 Gennaio 2018 alle 13:23

Ciao a tutti ♥️ Ragazze non posso crederci, sono arrivata a -58 😍 sono partita che ero a 534 e sono volati senza nemmeno accorgermene. Voi a che punto siete? 😍😍😍😍

Noemy, mercoledì 3-Gen-18 24
Silvia
a che ora far iniziare la cerimonia???
Silvia, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:11

Salve a tutte.. siamo in fase di organizzazione del matrimonio e stiamo scegliendo la chiesa, la mia domanda è: ci sposiamo il 14 settembre di pomeriggi secondo voi a che ora mi converrebbe iniziare...

Debora, giovedì 4-Gen-18 13
Verdiana
Help me - invitati 😱
Verdiana, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:00

Ciao ragazze. In questo periodo un nervoso pazzesco. La maggior parte degli invitati si lamenta della distanza (20/30 minuti) della location. Premetto che manca ancora più di un anno al nostro...

Valentina, domenica 18-Feb-18 94
Simone
preferite musica dal vivo o un dj set per il Matrimonio?
Simone, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:13

Ciao future sposine, ormai non posso più fare a meno dei vostri consigli sul giorno delle nozze, voi cosa preferite tra musica dal vivo e dj set? io sono orientato verso la musica dal vivo, un trio o...

Vale, martedì 6-Nov-18 18 473
Carlota
Quante persone avete invitato al vostro matrimonio?
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.026
Sara
Giarrettiera 🙄
Sara, Il 3 Gennaio 2018 alle 13:19

Chi non la metterà? Io non lo so, penso che potrebbe darmi fastidio, ma poi a che serve? È inutile secondo me..😰

Nina, mercoledì 3-Gen-18 35
Elena
Abito invitata luglio
Elena, Il 1 Gennaio 2018 alle 22:14

Ragazze e questo abito che ne pensate ??? per un matrimonio a luglio ...

Simone, mercoledì 3-Gen-18 29
Martina
Consiglio
Martina, Il 3 Gennaio 2018 alle 12:06

Ragazze buon giorno. Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2019, non prima per motivi economici. Ieri riflettevamo sul fatto che ancora mancano circa due anni e non crediamo di farcela...

Federica, mercoledì 3-Gen-18 18
Roberta
Consegna partecipazioni!
Roberta, Il 3 Gennaio 2018 alle 13:49

ciao a tutte! ho bisogno di un parere, secondo voi è presto spedire le partecipazioni già da gennaio per i parenti del mio fm che vengono dal sud e quindi devono organizzarsi il viaggio? perchè...

Serena, giovedì 4-Gen-18 24

Gruppi generali

Ispirazione