Vai ai contenuti principali
Simone
Simone

Rosate, Milano · Da Ottobre 2017

sono sempre stato un animo libero ma lei, la futura sposa è stata l'unica in grado di rapire per sempre il mio cuore, e di questo ne sono feliccissimo!non... Visualizza altro

sono sempre stato un animo libero ma lei, la futura sposa è stata l'unica in grado di rapire per sempre il mio cuore, e di questo ne sono feliccissimo!non avrei potuto chiedere di meglio... wedding we are coming!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2843giorni 1hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simone
preferite musica dal vivo o un dj set per il Matrimonio?
Simone in Prima delle nozze, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:13

Ciao future sposine, ormai non posso più fare a meno dei vostri consigli sul giorno delle nozze, voi cosa preferite tra musica dal vivo e dj set? io sono orientato verso la musica dal vivo, un trio o...

Vale, martedì 6-Nov-18 18 475
Simone
cosa regalerete ai vostri testimoni di Nozze?
Simone in Prima delle nozze, Il 10 Gennaio 2018 alle 12:10

Buongiorno sposine, avete già pensato ai regali da fare ai vostri testimoni per il giorno del vostro matrimonio?

Simone, mercoledì 10-Gen-18 26 333
Simone
cariche per il Concorso?????
Simone in Concorso, Il 2 Gennaio 2018 alle 10:38

Oggi si chiude il concorso, e come tutti noi speriamo che il telefono squilli per darci la buona notizia, in bocca al lupo a tutte le future spose

Sara, mercoledì 10-Gen-18 3 112
Simone
wedding bag
Simone in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2018 alle 12:40

Ciao a tutte, ci hanno consigliato di prevedere una wedding bag per gli invitati il giorno del matrimonio, mi sposerò il 07 luglio e (spero) farà caldo, quindi volevo prevedere ventagli e fazzolettini...

Lara, martedì 2-Gen-18 9 160
Simone
truccatrice e parrucchiera per il grande giorno
Simone in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2018 alle 11:56

Ciao a tutte, partiamo dal presupposto che sono lo sposo, l'altra sera la mia fm mi ha detto che ha ricevuto il preventivo per il trucco e parrucco, 500 euro per lei e sua mamma più la prova, io quasi...

Monica, martedì 2-Gen-18 19 297
Simone
incisione fedi
Simone in Nozze Lombardia, Il 29 Dicembre 2017 alle 11:10

Buongiorno future spose, avete già deciso cosa fare incidere all'interno della fede? io pensavo a nomi e data ( per foruna i nostri nomi non sono lunghissimi, Simone e Lisa) non vorrei diventasse una...

Ilaria, venerdì 29-Dic-17 1 32
Simone
il colore del Matrimonio: verde mela
Simone in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2017 alle 14:49

Future spose ho bisogno di voi! abbiamo scelto il verde mela come colore per il matrimonio, mi servono un po di idee e consigli! scatenatevi

Monica, venerdì 29-Dic-17 21 553 1
Simone
Ballo degli sposi
Simone in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2017 alle 11:47

Momento ballo: il ballo degli sposi in periodi estivi come Luglio, secondo voi è meglio farlo all'interno della sala così che gli invitati non se lo perdano,o all'esterno, magari prima del taglio...

Simone, giovedì 28-Dic-17 12 203
Simone
Wedding planner o no?
Simone in Nozze Lombardia, Il 28 Dicembre 2017 alle 14:14

Qualcuno si è affidato ad una wedding per il proprio matrimonio? noi ci stiamo pensando da un po, ci dimezzerebbe i tempi, anche se ovviamente il budget messo per il matrimonio aumenterebbe! cosa ne...

Fernanda, giovedì 28-Dic-17 4 33

Gruppi generali

Ispirazione