Rosate, Milano · Da Ottobre 2017
sono sempre stato un animo libero ma lei, la futura sposa è stata l'unica in grado di rapire per sempre il mio cuore, e di questo ne sono feliccissimo!non... Visualizza altro
sono sempre stato un animo libero ma lei, la futura sposa è stata l'unica in grado di rapire per sempre il mio cuore, e di questo ne sono feliccissimo!non avrei potuto chiedere di meglio... wedding we are coming!!!!!!
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao future sposine, ormai non posso più fare a meno dei vostri consigli sul giorno delle nozze, voi cosa preferite tra musica dal vivo e dj set? io sono orientato verso la musica dal vivo, un trio o...
Buongiorno sposine, avete già pensato ai regali da fare ai vostri testimoni per il giorno del vostro matrimonio?
Oggi si chiude il concorso, e come tutti noi speriamo che il telefono squilli per darci la buona notizia, in bocca al lupo a tutte le future spose
Ciao a tutte, ci hanno consigliato di prevedere una wedding bag per gli invitati il giorno del matrimonio, mi sposerò il 07 luglio e (spero) farà caldo, quindi volevo prevedere ventagli e fazzolettini...
Ciao a tutte, partiamo dal presupposto che sono lo sposo, l'altra sera la mia fm mi ha detto che ha ricevuto il preventivo per il trucco e parrucco, 500 euro per lei e sua mamma più la prova, io quasi...
Buongiorno future spose, avete già deciso cosa fare incidere all'interno della fede? io pensavo a nomi e data ( per foruna i nostri nomi non sono lunghissimi, Simone e Lisa) non vorrei diventasse una...
Future spose ho bisogno di voi! abbiamo scelto il verde mela come colore per il matrimonio, mi servono un po di idee e consigli! scatenatevi
Momento ballo: il ballo degli sposi in periodi estivi come Luglio, secondo voi è meglio farlo all'interno della sala così che gli invitati non se lo perdano,o all'esterno, magari prima del taglio...
Qualcuno si è affidato ad una wedding per il proprio matrimonio? noi ci stiamo pensando da un po, ci dimezzerebbe i tempi, anche se ovviamente il budget messo per il matrimonio aumenterebbe! cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM