- Matrimonio
- Community
Simone

Rosate, Milano · Da Ottobre 2017
sono sempre stato un animo libero ma lei, la futura sposa è stata l'unica in grado di rapire per sempre il mio cuore, e di questo ne sono feliccissimo!non... Visualizza altro
sono sempre stato un animo libero ma lei, la futura sposa è stata l'unica in grado di rapire per sempre il mio cuore, e di questo ne sono feliccissimo!non avrei potuto chiedere di meglio... wedding we are coming!!!!!!
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 10 anni di fidanzamento, abbiamo deciso di sposarci, per fortuna io e la sposa abbiamo gli stessi gusti e riusciamo sempre a trovare l'idea che accontenti entrambi. Matrimonio.com è stato fondamentale per noi, abbiamo incontrato tantissimi fornitori presenti nel sito, che hanno saputo consigliarci al meglio e hanno messo a terra le nostre idee. la strada verso il grande giorno è ancora lunga, ma noi siamo già emozionatissimi!
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 7 luglio 2018 ed stato esattamente come me lo sono sempre immaginato, le lacrime di gioia ancora prima di cominciare. Lei che arriva con il furgone Hippie...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
22
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
105Ciao forumine! Al nostro ricevimento abbiamo messo su ciascun tavolo delle macchine usa e getta per gli ospiti. Qualcuna sa consigliarmi il modo migliore (leggi più economico) per svilupparle?...

Ciao a tutte sono nuova della community e curiosando tra vari Topic mi sono accorta che tra di voi ci sono moltissime menti creative..il mio ricevimento sarà tutto impostato sul cinema..avremo dei...

Buongiorno sposine, avete già pensato ai regali da fare ai vostri testimoni per il giorno del vostro matrimonio?
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Elena
2664 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2665 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
2665 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione