Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2018 Monza e Brianza

Addio al Nubilato

Francy, il 10 Gennaio 2018 alle 12:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao! Io ho tre care amiche che mi vogliono organizzare l’addio al nubilato e io sono molto contenta ma conoscendo i miei polli sarà una situazione hard.. ora il mio compagno è geloso e non vorrebbe io andassi ma se ci tengo non si oppone.. lui non fa nulla non ci tiene..
consigli?

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Gennaio 2018 alle 23:31
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fm non lo faremo non ci piace l'idea più che altro riteniamo non abbia senso infondo dopo che ci siamo sposati non è che non andiamo più a far baldoria con gli amici o amiche Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi dire alle tue amiche di non far nulla di troppo oltre. Io ho fatto così: non so cosa organizzeranno, ma ho solo chiesto di non andar troppo oltre. Mi hanno almeno assicurato che non succederà Smiley xd

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiega ad fm che è solo una serata in cui vuoi ridere e divertirti e non un'occasione per tradirlo !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con le.tue amiche e chiedi qualcosa di moderato se sei d accordo anche tu.. Non per forza l addio al nubilato si deve trasformare in un momento piccante...
    Io non sopporto la gelosia ma posso anche capire il tuo fm..alcune volte si esagera senza motivo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francy, tranquilla... spiega al tuo ragazzo che ci tieni e alle tue amiche di non esagerare... divertirsi con le amiche...? non vedo che c'è di male!!!

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu ci tieni vai...io ne farò due...è semplicemente una serata solo donne...non è che andare via un fine settimana/andar a ballare voglia dire tradire...serate solo con amici/amiche senza di lui non ne fai mai? Non cambia nulla...almeno per me
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio gli addii al nubilato..io e fm festeggeremo insieme con una cena
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito faremo una festa insieme... Non ci piace l idea dell'addio al nubilato/celibato...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo perché rinunciare. Semplicemente, parlerei a cuore aperto con le amiche dicendo quali situazioni non ti piacerebbe vivere, ma per una questione tua, non di fm!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non rinunciare se a te fa piacere. E' una serata che le tue amiche hanno pensato per te. Se ti conoscono bene eviteranno situazioni imbarazzanti am tu divertiti e goditi questo giorno, non c'è nulla di male.

Se il tuo fidanzato invece non farà nulla questo non vuol dire che non devi far nulla anche tu.

L'importante è che ci sia sempre fiducia e rispetto.

• Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo gli addii al nubilato...quindi a mio parere se lui non è contento magari potresti dire alle tue amiche che vuoi passare una serata tranquilla con loro e non vuoi "delle situazioni hard"😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se a te piace vai tranquillamente!! Lui se ne farà una ragione 😂 spiegagli perché ti piace
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'addio al nubilato è il momento in cui la sposa è protagonista, ma se certe situazioni ti mettono in imbarazzo puoi sempre dire alle tue amiche "ricordate che a me questo/quello non piace!".

Ogni sposa è a sé quindi non bisogna organizzare sulla base dei propri gusti, ma tenendo sempre a mente il carattere di chi stiamo festeggiando.

La festa è la tua non la loro, quindi parla tranquillamente e goditi la serata Smiley winking

• Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Luglio 2018 Milano
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai e divertiti usando sempre la testa! non c'e motivo per rinunciare Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione