Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano

2021

Giusy, il 5 Gennaio 2018 alle 00:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 55
Ciao ragazze noi abbiamo deciso di sposarci il 2021 secondo voi e presto per scegliere già qualcosa??

55 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 7 Novembre 2019 alle 00:34
  • Noemi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Noi 20 giugno 2021! Abbiamo già fermato chiesa e location, in più sto scegliendo l'abito da far disegnare!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Aprile 2023 Milano
    Eugenio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che avete tutto il tempo anche per decidere di non farlo :-)

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Febbraio 2023 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio ora con calma per il 2021
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, goditi la gioventù Smiley winking

• Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente troppo presto....! Cambieranno tante cose da qui al 2021!
    Per ora goditi il fidanzamento perché vedrai quante cose dovrai fare dal 2020!
    Auguroni!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi assolutamente troppo presto, è appena iniziato il 2018, mancano 3 anni e mezzo, godetevi il vostro fidanzamento e magari alla fine del 2019 iniziate a pensare a qualcosa
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che è molto presto!!!! se ti sposi a giugno del 2021 puoi benissimo iniziare nel 2020! In un anno hai tutto il tempo per preparare ed organizzare un matrimonio!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai è un po’ prestino! Io ho visto location e chiesa un anno prima (però se voi già sapete che quella location è molto ambita allora prenotatela, ma l’anno prossimo, non adesso).. per il resto (bomboniere e fiori soprattutto) noi stiamo vedendo tutto adesso e mancano 6 mesi 😍
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Luglio 2018 Milano
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente per i dettagli forse è un po prestino, ma la location puoi già iniziare a vederla e d eventualmente fermarla se trovi quella adatta a te, io pero non mi muoverei con così largo anticipo su nient'altro, tra 3 anni e mezzo fornitori/bomboniere/ partecipazioni ecc potrebbero cambiare, o potrebbero uscire mode nuove che ti ispirano

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, direi proprio di sì! Ci sono 3 anni davanti!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, intanto congratulazioni ti consiglio di incominciare a vedere le location a fine 2019 poi concretizzare un anno prima nel 2020. Alcuni fornitori ti dicono di contattarli un anno prima del matrimonio....quindi la scrematura si fa da sé Smiley shame .
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi comprare casa o fare lavori all'interno potresti già iniziare, ma per quanto riguarda i preparativi del matrimonio è ancora molto presto. Io inizierei magari tra un anno 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che un anno sia sufficiente. Ma ognuno fa ciò che ritiene più giusto. Poi se vorrai comprare casa e fare lavori e arredarla ovviamente adesso è il tempo giusto.
    Per raccogliere i soldi invece , si, ti conviene a prescindere da ora.
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai, per il 2021 è mooolto presto! Altrimenti poi organizzi tutto ed un anno prima non sai cosa fare e non ti godi al massimo l’euforia dei preparativi. Nel 2019/2020 puoi iniziare
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso e iniziato a preparare 5 mesi prima. A novembre per aprile e in un mese avevamo già tutto prenotato
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeee si prestissimissimo!! Evitati almeno 1 anno di stress ....e ci ripensi nel 2019 almeno ♥️♥️♥️♥️Buona fortuna
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero molto presto.. io tre anni fa neanche ero fidanzata con il mio futuro marito 😅 Godetevi la vostra prospettiva futura per qualche anno senza lo stress dei preparativi, per organizzare un matrimonio ci vuole un anno o anche meno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Purtroppo confermo anch'io che è troppo presto! Molti fornitori non ti fanno nemmeno un preventivo per un matrimonio fra tre anni perché i prezzi cambiano! Pensa che io sono andata un anno e mezzo prima nella location che aveva scelto mia sorella per il suo matrimonio e mi hanno dato solo informazioni generiche perché mi hanno detto che era ancora troppo presto (?) e i prezzi indacativi che ci hanno dato erano di 20-50 euro più alti rispetto a quanto pagato da mia sorella tre anni prima (senza tra l'altro spiegarci la differenza tra le varie opzioni). E ripeto mancava un anno e mezzo! Infine puoi farti un'idea dello stile che ti piacerebbe, della location che vorresti, ma poco altro!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh almeno da metà 2019 va bene iniziare magari per la location... ora come ora i vari fornitori saranno impegnati per il 2019 e solo pochi per il 2020.
    Io ho iniziato a gennaio 2017 e sposo a maggio 2018, sono riuscita a fare tutto con calma e serenità ^_^

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me si... inizia un anno e mezzo prima Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É molto presto inizia dall'estate dell'anno prossimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto... Inizia a pensarci all'inizio 2020.. adesso goditi questi anni e non farti prendere dall'ansia matrimonio, perché in 8 mesi si fa tutto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me un anno è più che sufficiente, ma giocando d'anticipo blocchi location e chiesa che più ti piacciono! Io aspetterei per il vestito, così guardi per bene le collezioni del 2021!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto potresti iniziare a pensarci massimo un anno e mezzo prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbastanza... l'ideale un anno prima .. o qualche mese in più... a mio parere sicuramente meno di due anni!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei, soprattutto perché essendo molto tempo se scegli qualcosa poi magari ne vedi un'altra e cambi idea...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto... io 3 anni prima nemmeno sapevo che mi sarei sposata... iniziare un anno e mezzo prima è più che sufficiente, 2 anni prima per la location se abiti in una di quelle zone dove si usa prenotare prestissimo (da me anche 8/10 mesi prima si trovano un sacco di posti ad esempio)...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È prestissimo io ho iniziato 8 mesi prima ed ho cambiato idea tantissime volte in merito all'organizzazioneSmiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è moooolto prestino🤣 io ho iniziato 6 mesi prima del matrimonio i preparativi e se tornassi indietro inizierei 3 mesi prima ahahahah 🤣 6 mesi bastano ed avanzano 💪🏽🔝
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pò prestino è! Ma x il semplice fatto che Portai cambiare idea tantissime volte!Aspetta almeno a metà anno,o dopo l'estate! Intanto inizia a farti qualche idea...vedrai,qui avrai l'opportunità di vedere tantissime cose!😁 in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio è un po’ prestino... però potreste iniziare a organizzare le idee...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione