Zoagli, Genova · Da Gennaio 2012
Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e... Visualizza altro
Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e all'improvviso siamo andati a convivere e appena abbiamo sentito l'esigenza di avere un bimbo abbiamo deciso di sposarci tutto questo deciso in meno di 12 mesi. L'AMORE ESISTE e detto da me che fino ad un anno fa pensavo solo a me e alla mia vita e non era incluso nessun uomo....
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
5013 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
5014 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5014 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5014 giorni fa
Ho partecipato al post di Pesciolina
5014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
5014 giorni fa
Ragazze in questi 2 week end nel mio paese ci sono stati una miriade di matrimoni quasi ogni giorno e una cosa che ho notato in quasi tutti è che hanno utilizzato gli stessi fiori che si chiamano Lisianthus oppure boccioli di rose.. mi sapete dire...
Ho partecipato al post di Ilaria
5014 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
5015 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
5015 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
5015 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5015 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5015 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
5015 giorni fa
Ho creato un post
5015 giorni faRagazze in questi 2 week end nel mio paese ci sono stati una miriade di matrimoni quasi ogni giorno e una cosa che ho notato in quasi tutti è che hanno utilizzato gli stessi fiori che si chiamano Lisianthus oppure boccioli di rose.. mi sapete dire...
Ho partecipato al post di Marianna
5016 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
5016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM