'Acireale', Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1957 giorni faCare sposine. Che tipo di matrimonio avete deciso di celebrare?
1957 giorni faPinterest è una piattaforma social dove condividere e cercare idee ! Valido aiutante per l’organizzazione del matrimonio e voi ne avete usufruito ?
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/accessori-di-nozze-che-voto-dai--t882070. Un abbraccio!
1960 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
1960 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
1963 giorni faLe partecipazioni di nozze saranno il biglietto da visita del vostro grande giorno Le vostre avranno dei dettagli particolari? Ecco 3 proposte tra cui votare 👇 *** A - Ar.re.d.art Home & Weddings B - Marco Bernardi Photography C - Danilo...
1963 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
1973 giorni faCiao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?
1975 giorni faCiao spose! Oggi parliamo dei "girl's best friend" (secondo Marilyn Monroe😁): i gioielli!💎 Sapete che secondo il galateo non è consigliato per la sposa indossare una parure completa di collana, bracciale ed orecchini? Voi che ne pensate, siete...
1975 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
1975 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1975 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
1983 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
1984 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio👇🏻 Come deve essere la vostra torta nuziale? Vi presentiamo varie opzioni, scegliete la vostra e diteci perché! 😉
1984 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
Fotografi garanzie ANFM