Seravezza, Lucca · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2889 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2889 giorni fa
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente via la terza cifra e benvenute alle nostre partecipazioni! Mi piacciono davvero un sacco! ❤️
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho creato un post
2909 giorni faStamani passeggiando mi sono imbattuta in queste fantastiche scarpe ad un prezzo ridicolo! inutile dire che me le sono portate a casa...non vedo l’ora di vederle con il mio abito ❤️
Ho partecipato al post di Melania
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
2940 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca "la Piccola"
2961 giorni fa
2966 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Angela
2966 giorni fa
Qualche sposina ha portato/porteráuna coroncina, una tiara, o un diadema??? Se le avete mi fate vedere le foto?? Sono un po' indecisa se metterla o no... Mia mamma ha detto di no... Ma sono un po' indecisa... Mi sentirei una principessa... O é...
Fotografi garanzie ANFM