Seravezza, Lucca · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2788 giorni faCiao ragazze! Anche il nostro giorno è passato,è stato come desideravamo e siamo molto felici ❤️ Vi lascio qualche foto 😘
Ho creato un post
2798 giorni faCiao ragazze! Oggi a meno 8 ho sollecitato il mio parroco per i documenti che non mi ha ancora consegnato (io devo portarli al parroco della parrocchia dove mi sposero’) il quale si è risentito animatamente dicendomi che non c’è furia che siamo...
Ho creato un post
2805 giorni faCiao ragazze! Oggi mi sono dedicata al portabuste, dopo qualche tentativo è venuto fuori così... a noi piace molto 😊
Ho creato un post
2817 giorni faRagazze vi piacciono i vasetti per i fiori che ho decorato? andranno su dischi di legno per centrotavola.
Ho creato un post
2828 giorni faCiao a tutte! Oggi iniziò ad assemblare le nostre bomboniere. Il risultato dovrebbe essere più o meno questo ☺️
Ho creato un post
2846 giorni faLavoro certosino ma credo che il risultato sara’ ottimo ✌🏻
Ho creato un post
2875 giorni faCiao a tutte! Sto cercando delle idee per i miei segnaposto,il nostro sarà un matrimonio diciamo rustico,il coloro principale è il verde è il tema sarà il bosco. avevonpendato ai dischetti in legno con nome inciso ma ho paura che ci sia davvero...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao ragazze! stasera ho iniziato ad assemblare le partecipazioni,sono davvero soddisfatta 😊
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente via la terza cifra e benvenute alle nostre partecipazioni! Mi piacciono davvero un sacco! ❤️
Ho creato un post
2909 giorni faStamani passeggiando mi sono imbattuta in queste fantastiche scarpe ad un prezzo ridicolo! inutile dire che me le sono portate a casa...non vedo l’ora di vederle con il mio abito ❤️
Ho creato un post
2968 giorni faCiao ragazze! Da qualche giorno mi sto muovendo per prenotare la nostra luna di miele ma mi sorgono un sacco di dubbi... abbiamo un bimbo che a settembre avrà 22 mesi e verrà con noi. Quale meta scegliere??? Crociera? Cosa mi consigliate? Ci sposiamo...
Ho creato un post
2972 giorni faRagazze oggi ho finalmente trovato le mie scarpe ❤️ Sono felicissima 😁
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze! Mi dite più o meno quanto spenderete per il fotografo??? a me sono stati chiesti 800€ per servizio dell'intera giornata 2 fotografi dalla preparazione al taglio della torta,stampa di 80foto 30*30 album non compreso. Come trovate il...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao neo sposine! Avrei una domanda,qualcuna di voi ha usato le coppe in silicone Intimisdimi o yhamamay da cucire sotto l'abito? Mi potete dire come vi siete trovate? Il mio abito ha una profonda scollatura sulla schiena e non posso mettere un...
Ho creato un post
2980 giorni faIeri a -191 finalmente è stata confermata la nostra location! Adesso sono molto più tranquilla! in più ieri pomeriggio passeggiando ho trovato un offerta su fedi unoaerre e chiaramente ne ho approfittato 😆 Unoaerre comode 4 grammi in oro bianco...
Ho creato un post
2994 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi ha acquistato il velo su Amazon??? Mi sapete dire qualcosa sula qualità?
Fotografi garanzie ANFM