Seravezza, Lucca · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2703 giorni fa
Ragazze vi va di farmi vedere le vostre bomboniere fai da te con relative confezioni????? Vorrei qualche spunto... Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2703 giorni fa
Buongiorno brides! Presa dalla fai da te mania ieri sera ho provato a fare i collari decorati per le mie cagnette! Sono troppo carineeee!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2788 giorni fa
Ciao ragazze! Anche il nostro giorno è passato,è stato come desideravamo e siamo molto felici ❤️ Vi lascio qualche foto 😘
Ho caricato una foto nel post di Ade
2803 giorni fa
Ciao ragazze, fino a qualche giorno fa ero super convinta di fare dei coni portariso in carta kraft, ma girando su internet ho visto tante altre idee, carine, ed ora sono confusa. Voi cosa avete fatto? E come lo avete realizzati?
2805 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi mi sono dedicata al portabuste, dopo qualche tentativo è venuto fuori così... a noi piace molto 😊
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2807 giorni fa
Questa sera ho iniziato a decorare i barattoli di vetro, alcuni serviranno per i centro tavoli, altri saranno un complemento di decorazione. Premetto che il nostro matrimonio sarà molto rustico quindi non useremo nastri in raso o altro ma solo...
2817 giorni fa
Ragazze vi piacciono i vasetti per i fiori che ho decorato? andranno su dischi di legno per centrotavola.
2828 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi iniziò ad assemblare le nostre bomboniere. Il risultato dovrebbe essere più o meno questo ☺️
2846 giorni fa
2877 giorni fa
Ciao ragazze! stasera ho iniziato ad assemblare le partecipazioni,sono davvero soddisfatta 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2882 giorni fa
Care ragazze... Aspettando l'arrivo dell'anello di fidanzamento, ho dato un'occhiata su internet e mi sono innamorata del solitario con il zaffiro! Chi di voi l'ha ricevuto proprio così? Mandatemi le foto!! Come potrebbe starci con la fede in oro...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2885 giorni fa
Ciao ragazze, sto girando un po’ per il completo per la preparazione (mi sposo a luglio dell’anno prossimo), l’unico fino ad ora che mi ha fatta innamorare è quello di intimissimi... ma ragazze per sottanina e kimono 160€??? È vero che è 100% seta (o...
2889 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi finalmente via la terza cifra e benvenute alle nostre partecipazioni! Mi piacciono davvero un sacco! ❤️
2909 giorni fa
Stamani passeggiando mi sono imbattuta in queste fantastiche scarpe ad un prezzo ridicolo! inutile dire che me le sono portate a casa...non vedo l’ora di vederle con il mio abito ❤️
Ho caricato una foto nel post di Angela
2966 giorni fa
Qualche sposina ha portato/porteráuna coroncina, una tiara, o un diadema??? Se le avete mi fate vedere le foto?? Sono un po' indecisa se metterla o no... Mia mamma ha detto di no... Ma sono un po' indecisa... Mi sentirei una principessa... O é...
2972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM