Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Liz
2657 giorni fa
Ho creato un post
2658 giorni faBuonasera sposine! Il tema del nostro matrimonio sarà il Giappone, cosa posso utilizzare per decorare in giro la location? Verrà svolto in un parco naturale con lago, canneto, tanto verde e alberi di pomeriggio/sera Volevo utilizzare delle ghirlande...
Ho partecipato al post di Francesca
2663 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2663 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2679 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2679 giorni fa
2684 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valentina
2684 giorni fa
Ciao Bride! Sai già che tipo di sposa sarai? Classica o più alternativa? Scoprilo partecipando a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
2700 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2700 giorni faCiao a tutte!!Ho fatto la prova dei centrotavola, mancano i segnaposto e il nome del tavolo. Sono due vasi con bamboo e orchidee e uno con i fiori di ciliegio. I tavoli saranno legno nude con runner (colore ancora da decidere)Che ne pensate?Consigli...
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
2974 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM