Salerno, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3049 giorni faHo partecipato al post di Debora
3049 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3049 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3049 giorni faHo partecipato al post di Debora
3049 giorni faCiao bellissima! Ti piacciono i test delle admin? In questo topic troverai tutti quelli di novembre! Non perdertene nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
3052 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
3052 giorni fa
Buon pomeriggio! Precedentemente avevamo come idea bomboniera due vasetti di miele, al girasole e alla lavanda, perché questi saranno i fiori delle nostre nozze - però questo weekend abbiamo assaggiato il miele al girasole e non ci dice nulla,...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3060 giorni fa
Ragazze, oggi sono elettrica...mancano circa 5 mesi al mio matrimonio e mi sento così felice!!! Nonostante abbia tante cose da fare (tipo...lavorare???- ), non riesco a non pensare ad alcuni dettagli, ad esempio il bouquet... il vostro come sarà?...
Ho partecipato al post di Carmen
3060 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3061 giorni faHo creato un post
3065 giorni faCiao sposine e sposine della community!!!! Per il 7 aprile siamo a -131😱😱😱😱 chi ha il mio stesso numero sul countdown? E a che punto siete voi con i preparativi???? Bacini
Ho creato un post
3067 giorni faCarissime sposine campane, mi rivolgo a voi mie "conterranee" solo per un fatto di prezzi che possono anche variare da regione a regione e da nord a sud. La mia fiorista mi ha fatto un preventivo di 1400 euro per Chiesa, casa sposa, centrotavola casa...
Ho partecipato al post di Lucia
3071 giorni faHo partecipato al post di Vale
3072 giorni faHo partecipato al post di Debora
3075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM