Salerno, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2975 giorni fa
Trovate finalmente le scarpe! Nn sono propriamente da sposa, sono in pelle , senza raso, strass e luccichiii.....ma io le trovo fantastiche! Voi che ne pensate? Mi fate vedere le vostre? 💗
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2980 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmela
3002 giorni fa
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe ricevere una bomboniera del genere...?(piantina grassa vera) Naturalmente dovrà essere confezionata
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3011 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmela
3035 giorni fa
Su un corpetto così, che coprispalle mettereste? Io nulla, ma sono freddolosa e mi sposo il 7 aprile.....se proprio dovesse essere freddissimo, cosa mi suggerite? Io pensavo ad una stola, anello in lana.....ma nn so si accettano consigli, foto...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3044 giorni fa
Sposine esperte( o comunque più esperte di me!!!) questo sarà lo scollo del mio vestito.....che accessori mi consigliate???? Io metterei solo orecchini....e neppure molto appariscenti. Voi che dite?????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3051 giorni fa
Buon pomeriggio! Precedentemente avevamo come idea bomboniera due vasetti di miele, al girasole e alla lavanda, perché questi saranno i fiori delle nostre nozze - però questo weekend abbiamo assaggiato il miele al girasole e non ci dice nulla,...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3059 giorni fa
Ragazze, oggi sono elettrica...mancano circa 5 mesi al mio matrimonio e mi sento così felice!!! Nonostante abbia tante cose da fare (tipo...lavorare???- ), non riesco a non pensare ad alcuni dettagli, ad esempio il bouquet... il vostro come sarà?...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3076 giorni fa
Ciao a tutte future sposine di giugno! Oggi sono andata dal fiorista per chiedere qualche info visto che di fiori me ne intendo veramente poco...pollice nero proprio!Insomma mi sposerò a giugno...voi che fiori avreste scelto..???.il mio colore come...
Ho caricato una foto nel post di 🌸~Giovanna~🌸
3090 giorni fa
Sposine vi va di conoscerci un po' tutte..?? Inizio io sono Giovanna ho 21 anni e vengo da Caserta provincia.. Sono casalinga.. Amo la musica... E voi??
Fotografi garanzie ANFM