Salerno, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2969 giorni faViaggio di nozze di Aprile.....in Messico o in Thailandia? Si accettano suggerimenti, da chi ci è andato o di chi ci andrà! A big kiss 😘
Ho creato un post
2975 giorni faTrovate finalmente le scarpe! Nn sono propriamente da sposa, sono in pelle , senza raso, strass e luccichiii.....ma io le trovo fantastiche! Voi che ne pensate? Mi fate vedere le vostre? 💗
Ho creato un post
2992 giorni faHelp! Cercasi idee originali regalo testimoni. Sono due,( una coppia!) , Amano viaggiare, convivono , sono prossimi al matrimonio. Grazie anticipatamente x l'aiuto😘😘😘😘😘
Ho creato un post
3002 giorni faCosa ne pensate? Vi piacerebbe ricevere una bomboniera del genere...?(piantina grassa vera) Naturalmente dovrà essere confezionata
Ho creato un post
3035 giorni faSu un corpetto così, che coprispalle mettereste? Io nulla, ma sono freddolosa e mi sposo il 7 aprile.....se proprio dovesse essere freddissimo, cosa mi suggerite? Io pensavo ad una stola, anello in lana.....ma nn so si accettano consigli, foto etc....
Ho creato un post
3044 giorni faSposine esperte( o comunque più esperte di me!!!) questo sarà lo scollo del mio vestito.....che accessori mi consigliate???? Io metterei solo orecchini....e neppure molto appariscenti. Voi che dite?????
Ho creato un post
3064 giorni faCiao sposine e sposine della community!!!! Per il 7 aprile siamo a -131😱😱😱😱 chi ha il mio stesso numero sul countdown? E a che punto siete voi con i preparativi???? Bacini
Ho creato un post
3065 giorni faCarissime sposine campane, mi rivolgo a voi mie "conterranee" solo per un fatto di prezzi che possono anche variare da regione a regione e da nord a sud. La mia fiorista mi ha fatto un preventivo di 1400 euro per Chiesa, casa sposa, centrotavola casa...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao a tutte!!!! Ho un quesito da porre a voi più esperte di me.....io e il mio fm abbiamo scelto come tema arte e primavera
Ho creato un post
3086 giorni faCiao belle sposine!!! Mancano 153 giorni al mio matrimonio ma non ho ancora deciso per la luna di miele. Mi piacerebbe l'Islanda.....le aurore boreali....più che le classiche spiagge assolate dei caraibi....non so ancora se sarà fattibile, qualcuna...
Ho creato un post
3090 giorni faCiao Sposine 😍😍😍😍 voi a che punto siete con i preparativi? Io tante idee ma nulla di concreto😱😱😱😱Mi farebbe piacere condividere con voi idee e progetti....in fondo avremo in comune qualcosa di importante....una data indimenticabile!!!! Auguri a...
Fotografi garanzie ANFM