Alberobello, Bari · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Graziana ho 22 anni.Noi abbiamo già una famiglia tutta nostra ❤️👪.E ci sposiamo il 29 Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3062 giorni faRagazze in quante siete a voler dinventare mamme dopo il matrimonio? Io sono già mamma di un bimbo che mi ha cambiato la vita e il ritmo del cuore dal momento in cui è nato,so di non poter amare mai nessuno quanto lui almeno finché non avrò altri...
Ho creato un post
3062 giorni faRagazze dove dovrete celebrare il vostro matrimonio in chiesa o in comune? Noi siamo stati sempre convinti di volerlo celebrare in chiesa,anche se ho il massimo rispetto anche per i matrimoni civili perché o in un modo o nell'altro si dimostra il...
Ho creato un post
3062 giorni faRagazze che bomboniere avete scelto ?e quanto avete intenzione di spendere a bomboniera?😊 Noi non spenderemo più di 20€
Ho creato un post
3063 giorni faRagazze sono indecisa tra la fede tradizionale o quella in oro bianco che è molto bella😊
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze..una delle mie preoccupazioni e il fatto di non riuscire a dormire la notte prima delle nozze , e dovermi alzare la mattina del matrimonio stanca con gli occhi a palla 😱😂
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze so che per tutte le spose è un giorno molto emozionante il proprio matrimonio.Io sono un tipa che si emoziona facilmente,ma non vorrei mettermi a piangere quel giorno!come devo fare?!😱😂
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze che trucco avete deciso per il vostro matrimonio?io ancora sono indecisa ho pensato ad un trucco leggero essendo molto giovane!! Tipo quello che ho in foto magari accentuando di più gli occhi e un po' le labbra 😊
Ho creato un post
3063 giorni faIn quante siete a sposarvi nel mese di agosto come me ?!😍😘
Ho creato un post
3063 giorni faIn quanti non faranno il viaggio di nozze come me?!
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze noi avremo all'incirca 150 invitati !e voi?
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze il mio abito a uno scollo profondo..no so se devo mettermi qualcosa in chiesa o meno.🤷♀️
Ho creato un post
3064 giorni faRagazze non so ancora se mettere il velo o meno..!secondo alcune persone chi ha avuto dei figli come me non dovrebbe metterlo 😱Io vorrei metterlo anche solo per ripicca..
Ho creato un post
3064 giorni faRagazze chi di voi ha scelto un abito da sposa stile principesco?😊
Ho creato un post
3064 giorni faRagazze io ho pensato di prendere dei tacchi molto eleganti e alti, e in caso non sarei più in grado di portarli fino a fine giornata..ho pensato di cambiarle con delle scarpe comode con una gomma alta!
Ho creato un post
3064 giorni faRagazze chi di voi ha scelto un abito di Nicole?😍
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze io farò portare le fedi da nostro figlio perché credo sia un gesto dolce,e molto significativo !😍❤️voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM