Alberobello, Bari · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Graziana ho 22 anni.Noi abbiamo già una famiglia tutta nostra ❤️👪.E ci sposiamo il 29 Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimy
3006 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho rivisto il mio abito finalmente! Purtroppo nell’emozione non sono riuscita a fare una foto 😔 Queste sono quelle sulla modella! però mia cognata mi ha fatto venire un dubbio: il mio abito ha lo scollo a cuore e forse dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3006 giorni fa
Una domanda per signorine.... Ho comprato un abito con effetto tattoo sulla schiena. Ma che reggiseno posso indossare? Considerate che ho una quarta. Quindi deve stare tutto su.. L'abito l'ho preso su internet..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3006 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche idea su come allestire un matrimonio che sia in stile rustico e che come fiore principale ha il girasole?? Sto diventando matta a cercare idee
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3007 giorni fa
Ragazze voglio condividere con voi queste momento bellissimo...😃finalmente è arrivata la prostata di matrimonio ...il matrimonio è stata una sua decisione e infatti tempo fa mi chiese ci sposiamo il prossimo anno ?e io contentissima dissi di sì...ma...
3014 giorni fa
Ragazze piccolo sondaggio...qual'è il bouquet che vi piace di più?😃
3020 giorni fa
Ragazze quale tra queste rose vi piacciono di più ?😃 All' entrata della chiesa voglio mettere delle ortensie e delle rose ,ma non so quale tra queste 😕
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3027 giorni fa
ciao ragazze tra pochi giorni farò una prova da una ragazza per il trucco. lei è molto brava nella pratica ma non è una professionista, quindi volevo darle io indicazioni precise. ma non ho idea di cosa chiederle🤣 lo stile del matrimonio è un po sul...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3036 giorni fa
ragazze ho un dubbio ...... sto cercando le scarpe per il matrimonio e sono un'amante del viola e delle sue sfumature, ma l'abito del mio compagno è blu mi consigliate scarpe viola o blu? ragazze quanti dubbi!!!!
3037 giorni fa
Ragazze pochi giorni fa sono andata andata da un'estetista per chiedere un po' i prezzi...e questo è quello che mi ha proposto !cosa ne pensate!😃
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3038 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Dovrei comprare il reggiseno da indossare sotto il mio vestito. Visto che la schiena è nuda e non ci devono essere nemmeno le spalline, che reggiseno mi consigliate ? Il reggiseno deve essere BUONO e...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3043 giorni fa
Ciao ragazze,mi consigliate qualche paio di ciabatte carine per la mattina del matrimonio da indossare durante la preparazione? Grazie mille in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
3045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3045 giorni fa
Buonasera sposine, Avete idee per composizioni di fiori invernali? Il nostro tema è appunto la neve e l'inverno... sono a corto di idee avete foto da postare? Grazieeeee❤
Ho caricato una foto nel post di Maria
3046 giorni fa
Salve a tutte....io, mia madre e mia sorella siamo andate un po in giro per l'abito di mia madre...ma non ci convince nessun abito. Lei non vuole indossare l'abito lungo a sirena anche se potrebbe permetterselo...gli abiti corti che abbiamo visto mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3048 giorni fa
Salve ragazze, sono in cerca di qualche acconciatura da fare con i capelli lunghi ma non volevo legarli... avevo pensato a qualcosa con i boccoli. Non so.. avete immagini da farmi vedere? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM