'Nembro', Bergamo · Da Ottobre 2017
Bergamasca Doc da qualche anno trasferita a Milano per amore. Un amore che ci ha portato a diventare genitori del piccolo Jacopo! 💙
- Sposa VIP
- 8.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3058 giorni faHelp!! Non ho la minima idea di cosa abbinare all abito.. un nicole colet che ha la parte sopra panna e sfuma in basso sul rosa.. per ora ho preso degli orecchini per il secondo buco, quelli piccoli col brillante tondo e L attacco rosa per...
Ho creato un post
3060 giorni faA meno 140 sono carichissima!! Abbiamo tutto organizzato ci mancano le fedi il mio passaporto e definire il viaggio.. appena passato compleanno fm, tra 11 giorni il mio compleanno e poi Natale.. ed è un attimo che sarà passato un altro mese! E...
Ho creato un post
3068 giorni faBuongiorno ragazze..il tema è un po’ rognoso... sono olivastra di carnagione e ho un po’ di peli sulle braccia molto antiestetici ma che non mi hanno dato mai fastidio sinceramente.. d estate si schiariscono molto e si notano poco..sposandomi ad...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Se si, dove avete trovato il materiale? Noi facciamo cerimonia civile in loco, la location non ha accennato niente per il rito.. idee? Non vorrei spendere un capitale. grazie a tutte
Ho creato un post
3073 giorni faRagazze secondo me siamo a buon punto ma vorrei confrontarmi con voi... ci sposiamo il 24 aprile 2018, abbiamo deciso di sposarci mese scorso. per ora abbiamo: location cin rito civile con idea di menu allestimento e extra fiori musica e...
Ho creato un post
3073 giorni faAiuto!!! Non ho la minima idea di dove andare!! Il nostro sogno sarebbe giungere in Polinesia facendo magari tappa itinerante prima però è veramente gettonata e i prezzi si alzano per strutture che potrei trovare di più belle ad es alle Maldive. Voi...
Ho creato un post
3083 giorni faRagazze noi avevamo fissato la data due settimane fa.. non c’è mai stata la proposta ufficiale, abbiamo avuto in escalation di eventi e abbiamo fissato la data prima.. per chi si chiede cosa si prova a ricevere L anello dopo se ha senso o no... LA...
Ho creato un post
3094 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di una mano. Ci sposiamo a Nembro (BG) e vorremmo ci sposasse un nostro amico con rito civile valido legalmente. Sappiamo che è a discrezione del sindaco..sapete se ci sono dei precedenti? il nostro amico non è stato in...
Fotografi garanzie ANFM