Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze cosa avete preso su Vistaprint? Io devo chiudere un ordine di etichette adesive ma forse potrei prendere altre cose..
Ho creato un post
2846 giorni faLe mie amiche cercano un abito di questi colori ma dove andare? E siti internet affidabili?
Ho creato un post
2846 giorni faCiao vorrei realizzare il cartello di benvenuto per il matrimonio. vorrei farlo su vistaprint. qualcuna di voi lo ha fatto?
Ho creato un post
2851 giorni faParanoia..ho le braccia grosse o almeno me le vedo così e col vestito scollato si vedono...che mi consigliate?
Ho creato un post
2853 giorni faAiuto! Da ormai due mesi cerco di fare le partecipazioni ma non riesco. Ho provato con i programmi di grafica e non sono capace.ho chiesto un preventivo a un'agenzia di grafica e mi hanno chiesto uno stonfo. Ho guardato su internet e non me ne piace...
Ho creato un post
2853 giorni faRagazze scusate mi sapetr chiarire questo dubbio?io cittadina italiana lui spagnolo residende in Spagna abbiamo la sua capacità matrimoniale emessa da comune spagnolo. Ci sposiamo in Italia. Alcomune li hanno detto che la capacità matrimoniale va...
Ho creato un post
2855 giorni faCiao ragazze fa un forum spagnolo ho preso questa idea Secondo voi come si fa a farlo?
Ho creato un post
2856 giorni faRagazze sapete dirmi dove posso consigliare alle mie amiche di cercare il vestito (possibilmente lungo rosa cipria o verde Tiffany) su Firenze o online?
Ho creato un post
2856 giorni faRagazze! Ho ordinato su Alexpress questi bastoncini personalizzati che vorrei usare durante la confettata o come porta spille (farò delle spille x gli ospiti con frasi buffe!,) Avete Delle idee su altri usi?
Ho creato un post
2859 giorni faCome fatto titolo..come dovrebbe essere strutturato un invito che contenga anche la partecipazione? Il nostro sarà civile tutto nella stessa location..
Ho creato un post
2859 giorni faCiao!! Allora FM è spagnolo e pensavo di mischiare un po' elementi spagnoli e italiani alla festa. Ho visto che lì si usa dare Delle spillette con frasi comiche che gli invitati possono attaccarsiai vestiti e pensavo di fare la stessa cosa quindi...
Ho creato un post
2859 giorni faBuongiorno! Ieri abbiamo ricevuto finalmente dalla Spagna il documento di capacità matrimoniale di fm. Considerando che le nozze sono a ottobre (20) secondo voi con quanto anticipo devo portare in comune i documenti per la richiesta di...
Ho creato un post
2861 giorni faChi ha usato questo servizio? Qual è più o meno il prezzo totale? Dico considerando iva invio e stampa?
Ho creato un post
2863 giorni faRagazze mi sapete dare un consiglio? Sto cercando un'immagine ad esempio sfondo legno .. l'ho trovata su freepik mi serve x fare le partecipazioni. Ora non riesco con nessun programma a scrivere sopra il testo.. come si fa? Canva non mi carica la...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao brides.. mi sposo a ottobre e sono in preda all'ansia totale. Sono ultra indietro Visti i tempi biblici di AliExpress vorrei intanto ordinare Delle wedding bag per bambini cosa mi consigliate di prendere su ali?
Ho creato un post
2867 giorni faCiao sposine ;-) ora sto cercando di organizzare al meglio il tema partecipazioni.. allora ancora le devo scelgliere..sono indecisa tra Busquets o Vistaprint. Pensavo cmq di scegliere una partecipazione rustica con sfondo carta fantasia legno.. ora...
Fotografi garanzie ANFM