Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5121 giorni faCiao ragazze, oggi ho iniziato a farmi la doccia solare partendo piano con 5 minuti a settimana per poi aumentare in maniera graduata. Di prendere il sole non se ne parla eccetto fossi al mare ma dato che lavoro e non avrò ferie fino al matrimonio di...
Ho creato un post
5122 giorni faCiao ragazze, eccomi qui alla prova acconciatura la prima e promossa subito! mancano però le extension che devono arrivare serviranno per dare lunghezza alla chioma.
Ho creato un post
5124 giorni faBuongiorno ragazze, allora sono appena diventata una "super sposa" wow!!! dunque domani alla mia parrucchiera devo dirgli che dato sono passata di livello mi deve fare una super acconciatura ahahahahah ...... A parte questo speriamo in bene, ho due...
Ho creato un post
5129 giorni faCiao sposine e sposini del 22 settembre siete pronti ? oramai manca poco in bocca al lupo a tutti!
Ho creato un post
5131 giorni faSera sposine, oggi giornata no siamo stati nella nostra casina ma sarà la stanchezza o lo stress che abbiamo discusso e la motivazione è che io ci tengo alle cose fatte bene e precise come pitturare, sistemare.... mentre lui è uno "straione" di prima...
Ho creato un post
5133 giorni faCiao ragazze che ne dite di questa potrebbe starmi bene ? volevo proporla alla parrucchiera
Ho creato un post
5134 giorni faCiao sposine, oggi sono andata a prenotare la prova acconciatura da un'amica di mio fratello che fa la parrucchiera porterò le foto per far vedere l'abito e una domanda ma i capelli devo lavarmeli io la sera prima per la prova?
Ho creato un post
5134 giorni faCosto abito 1.800 , costo velo 200, costo partecipazioni e coni 180, costo fotografo e video 900, costo fiori in chiesa + bouquet, macchine 600, costo fiori al ristorante 400, costo viaggio di nozze 1.400, costo pranzo 45 euro a persona, costo torta...
Ho creato un post
5138 giorni faIspirata da uno dei colori predominanti del mio matrimonio ovvero il rosso mi sono "inventata" questi coni mentre ho reciclato un cestino di mia madre e con un velo di una stola che avevo preso per una cerimonio ho fatto il fiocco (una specie...
Ho creato un post
5139 giorni faCiao ragazze, oggi finito lavoro, dopo essere andata a vedere le pubblicazioni nella chiesa del mio fidanzato dove ci sposeremo,decido di andare con mia madre a vederle anche nella mia parrocchia. Entriamo in chiesa dove ancora si faceva messa e...
Ho creato un post
5139 giorni faCiao sposine, oggi pomeriggio mentre io e il mio amore andiamo a vedere le pubblicazioni in chiesa ci troviamo spettatori di un matrimonio quindi ci sediamo sul muretto in attesa di vedere uscire gli sposi. Finalmente dopo una marea di persone sotto...
Ho creato un post
5141 giorni faCiao ragazze oggi mentre i papà erano a trafficare nella nostra casina da sistemare e il mio fidanzato al lavoro io ho pensato bene di fare compere. Per completare il soggiorno che è bianco e grigio ho preso questo lampadario voi che dite ci sta o è...
Ho creato un post
5143 giorni faCiao principesse, l'altro giorno col parroco ho chiesto se per le sedute degli sposi in chiesa potevamo avere i puffi per via del mio abito a cui tenevo far vedere la coda un pò elaborata ma niente da fare sono previste delle sedie stile barocco...
Ho creato un post
5147 giorni faCiao sposine oggi a mezzogiorno di fuoco abbiamo firmate le promesse e il mio amore si è presentato con un bel mazzo di rose è stato davvero carino, poi siamo andati a pranzo dai miei felici e contenti !
Ho creato un post
5148 giorni faCiao ragazze spero state tutte bene, innutile dire che si muore dal caldo ma che forse sia la volta buona che prendo un pò di colore tanto da sembrare in vita Allora domani a mezzogiorno si va a firmare in comune le pratiche, sono molto felice perchè...
Ho creato un post
5152 giorni faCiao ragazze, oggi siamo andati dal parroco e dopo una serie di domande abbiamo preso il consenso ma che dire ci siamo divertiti il prete era troppo simpatico e spiccio!
Fotografi garanzie ANFM