Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Irene
2632 giorni fa
Ragazze buongiorno! Chiedo a voi dei consigli in merito alla scelta della scarpa! Ho due problemi: primo, piccolo, non posso usare un tacco vertiginoso perché lo sposo è meno di 10cm più alto di me. Secondo, grande: non porto mai i tacchi, quindi...

Ho caricato una foto nel post di Elena
2636 giorni fa
Ciao mi sposo a giugno ma purtroppo nn posso mettere tacchi più alti di 2 cm, ho un abito bianco in raso di seta bellissimo che adoro, ma vorrei anche un paio di scarpe "all'altezza", perdonate il gioco di parole, ma le ballerine mi mortificano...

Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2638 giorni fa
Una bella sorpresa dietro l’altra in questi giorni Stavo scorrendo la home di fb... vedo il post di un’amica che fa creazioni in carta e... folgorazione: un quaderno in stile giapponese (ispirazione a cui daremo le nostre nozze) e me lo...

2638 giorni fa
Quando il gatto non c’è.... i topi sgattaiolano via (Fm sta svuotando il suo ex appartamento e io sono a casa da sola) Sono felicissima! Ero uscita per un caffè e ho pensato “mah proviamo a vedere la gioielliera sotto casa se ha dei gemelli......

2638 giorni fa
Evviva! Siamo a -120 giorni! E ora inizia la parte in cui organizzare la cerimonia ieri mi ha scritto la nostra celebrante e mi ha mandato la scaletta del rito simbolico. Dobbiamo scegliere 5 brani e due o tre poesie, nonché scrivere le...

Ho caricato una foto nel post di Giusy
2640 giorni fa
Buongiorno ragazze, si sa la curiosità è donna e a -140 giorni dal matrimonio ormai mi sembra di stare su una piccola nuvoletta tutta fattta di romanticismo. Non so voi ma a me ed al mio fm sono sempre piaciuti i tramonti e, proprio davanti ad un...

2642 giorni fa
La ragazza che abbiamo contattato per la grafica delle partecipazioni ci sta proprio piacendo (grazie a questo sito!), ha molte belle idee e ha realizzato tre proposte per noi, ma siamo indecisi su due. Aspettiamo di avere i campioni definitivi per...

Ho caricato una foto nel post di Federica
2642 giorni fa
Hello sposine! È un po' presto visto che mi sposerò a settembre, ma oggi (o meglio stanotte) ho avuto un'idea sul testo della mia promessa Non sono di troppe parole, quindi mi farò aiutare da chi con le parole crea meraviglie... utilizzerò...

Ho caricato una foto nel post di Silvia
2644 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono indecisa sulla scelta della torta nuziale... Premetto che non farò una torta con finitura in pasta di zucchero perché non mi piace... Pensavo alla naked cake oppure la classica copertura di panna... Secondo voi esistono altre...

Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2644 giorni fa
Ciaoo sposine chi di voi farà personalizzare la torta nuziale ? La nostra location ci ha detto che la torta la potremmo scegliere noi e farla personalizzata a qualsiasi piano, con qualsiasi colore ecc e voi avete scelto la vostra torta ? Mi date uno...

Ho caricato una foto nel post di Veronica
2646 giorni fa
Buonasera sposine. Qualche giorno fa ho ricevuto a Casa queste scarpe che ho acquistato online. L’ho fatto per risparmiare qualcosina piuttosto che farle realizzare su misura, visto che in giro non ho trovato nulla. Purtroppo sono qualche paio di...

Ho caricato una foto nel post di Sara
2648 giorni fa
Buonasera a tutte future sposini,stavo pensando che il tradizionale bouquet di fiori non mi entusiasma,qualcuna di voi ha fatto qualcosa di diverso? Oppure ha idee diverse dai classici fiori?

Ho caricato una foto nel post di Dario
2648 giorni fa
Buongiorno a tutti, Io e fm abbiamo chiesto a mia madre di realizzarci il portafedi. Premetto che mia madre è una sarta che confeziona abiti di alta moda, quindi molto creativa. Tanto che ci ha stupito facendoci vedere le sue proposte, decisamente...

Ho caricato una foto nel post di Maria
2649 giorni fa
Salve amiche sposine.sono in crisi xke non riesco a trovare un segnaposto X mantenere il tema..mi piaceva tanto o fare un geodi..ma non so dove trovarli o i cake pops..mi piaceva anke dei piccoli acchiappasogni ma non ne trovò nessuno carino! e poi...

Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2650 giorni fa
Mostrate le foto : matrimonio civile contro matrimonio religioso!!!!ecco come sarà il mio , più personalizzato ovviamente 😂

2652 giorni fa
Buon pomeriggio io e fm ci siamo innamorati di questo cake topper, ci piace perchè avendo anche una base poi lo possiamo tenere come soprammobile (in foto ci sono proprio le nostre iniziali ) L'artigiano che lo produce ha diversti tipi di...