Jesolo, Venezia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 4.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2986 giorni fa
Ciao sposine...oggi pensavo al guestbook..all'inizio portavo x quello delle impronte o per quello con i cuori da inserire ma ora ho cambiato idea..oggi ho trovato delle idee carine : 1) le capsule del tempo..ogni invitato scriverà cosa si augura x la...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2986 giorni fa
Li adoriamo...che sollievo avere trovato anche le bomboniere!!! Che ne pensate!?! Sono i salvadanai della collezione Pomme Pidou! Il soggetto che abbiamo scelto fra tanti è il panda, perché rimane in linea con il nostro tema “Japanese style” 😍
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
2987 giorni fa
Ciao spose... avete già in mente il tipo di portafedi che vorreste per il mstrimonio... io non vorrei il solito cuscino bianco.
Ho caricato una foto nel post di Elena
2988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2994 giorni fa
Ciao a tutte ! Il mio compagno mi ha chiesto questo gemelli per il matrimonio, ma non riesco a trovarli 😱 Come vedete dalla foto su Amazon non sono disponibili ed andando sul sito della persona che li ha c'è scritto che non spedisce in Italia 😫 Come...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2998 giorni fa
Allora, premettendo che avremo matrimonio stile boho è serale. Io propongo un centrotavola con candela, visto che è serale, mentre lui centrotavola in juta. Ovviamente per i fiori in entrambi i casi ci saranno fiori stile e colori boho: rose inglesi...
Ho caricato una foto nel post di ❤Mely❤
3000 giorni fa
Vorrei regalare al mio FM i gemelli da polso... Il vostro FM li avrà? Quanto costano in media?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3005 giorni fa
Ciao sposine e sposini! E se aprendo la scatola della bomboniera trovaste questo quadretto? La ditta è cartapietra...ed è rigorosamente Made in Italy! La mia idea per la bomboniera era altro...ma la storia e la passione messa in queste bomboniere mi...
Fotografi garanzie ANFM