Corciano, Perugia · Da Novembre 2017
living in a Tech-No-Logical World, dreaming a Never Ending Story
- Super Sposa
- 2.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2911 giorni faBuonasera brides'n'grooms un consiglio! un voto! un parere! Sono al lavoro sul monogramma che dovrà affiancare tutta l'ufficialità della famiglia che io e fm costituiremo quando ci sposeremo... per farvi capire finirà sulla carta da lettere,...
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno brides, io convolerò a maggio 2019 a nozze in Umbria, ma siccome mia madre abita a La Spezia... quindi scatta la domanda, qualcuna di voi ha un negozio da consigliare per abiti da cerimonia? (anche a Sarzana mi può andare bene)
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno brides 'n' grooms oggi ho fissato l'ultimo appuntamento per visitare le quattro location che sono risultate papabili per il mio matrimonio, dopo la fase di confronto dei preventivi Salvo un posto che ci ha dato appuntamento a metà giugno...
Ho creato un post
2912 giorni faBuongiorno brides eccomi di nuovo qui con una domanda tipica da chi ha sempre viaggiato parallela al mondo del "make up" e ora ci si ritrova in mezzo in previsione del grande evento... Come ha modificato la vostra routine di bellezza l'avvicinarsi...
Ho creato un post
2919 giorni faFinalmente, dopo molte ricerche, siamo riusciti a trovare il modello degli inviti/partecipazioni che sembra venire incontro a tre fondamentali requisiti: 1. essere in accordo con il tema del matrimonio 2. soddisfare il mio senso estetico di...
Ho creato un post
2919 giorni faIl titolo del topic dice tutto. Stando agli articoli presenti qui sul sito (senza i quali sarei perduta nello stare dietro ai preparativi di questo matrimonio) dovrei iniziare a muovermi per cercare una buona estetista con cui coltivare un rapporto...
Ho creato un post
2919 giorni faSiccome il mio stato di salute è quello che è oggi, su consiglio di uno dei medici che mi segue, ho preso appuntamento dalla dietista! Ci vedremo a fine mese per organizzare il piano di battaglia in vista (non solo) del matrimonio e capire il da...
Ho creato un post
2920 giorni faPer la serie "quando vuoi andare a dormire ma il tuo cervello decide di mettersi in moto!" Buonasera brides'n'grooms. Quest'oggi è iniziata la grande ricerca del luogo dove avrà luogo il nostro pranzo di matrimonio. Scartata l'opzione tea party...
Ho creato un post
2921 giorni faBuongiorno brides oggi ho darò inizio alla ricerca di idee per il vestito da sposa, il trucco ed il parrucco. Una delle prime immagini capaci di suscitare il mio interesse è questa... che ne pensate? Io ho i capelli sottili, corti e tendenti a fare...
Ho creato un post
2922 giorni faBuonpomeriggio brides'n'grooms. ho bisogno di consigli! Ieri sera ho avuto una lunga discussione con le mie damigelle e il futuro marito riguardo l'importanza di concedere agli invitati di poter portare i loro +1 alla cerimonia e poi al ricevimento...
Ho creato un post
2925 giorni faBuonasera brides'n'grooms vedo qui nella community che molte di voi festeggiano la promessa, mi sembra di aver capito che è il momento in cui escono le pubblicazioni, giusto? Da me non si usa, ma l'idea mi ha molto incuriosito come tradizione!...
Ho creato un post
2925 giorni faBuongiorno brides 'n' grooms umbri. Oggi ho una domanda per voi, come avete scelto il ristorante più adatto per il vostro matrimonio? Li avete contattati dicendo che eravate in cerca del luogo adatto e volevate assaggiare la loro cucina per trovare...
Ho creato un post
2925 giorni faBuongiorno brides oggi in libreria ho comprato questo carnet di lettere a tema amore. Sono dodici, ogni lettera ha un argomento tipo "Il primo giorno che ci siamo incontrati" o "quando mi hai conquistato" etc... Ho deciso di regalargliene una al...
Ho creato un post
2926 giorni faSalve brides 'n' grooms Io oggi sono nel panico più totale! All'inizio io e fm volevamo una cosa modesta, pur toccata da una certa eleganza. Volevamo che il nostro rito civile fosse celebrato, ma non ostentato visto che siamo in attesa della...
Ho creato un post
2928 giorni faIl giorno in cui ho conosciuto il mio futuro marito pioveva. Ha continuato a piovere ogni volta che i nostri appuntamenti sono diventati momenti importanti nella nostra relazione. La pioggia non è mancata neanche il 4 maggio scorso quando è arrivato...
Ho creato un post
3089 giorni faBuonasera, volevo sapere se esisteva un modo per aggiungere fornitori "esterni" alle varie voci presenti nella scheda 'Le mie nozze'... Capisco le necessità di pubblicità offerte da questo portale e nulla voglio togliere a quanti fanno parte dei...
Fotografi garanzie ANFM