Catania, Catania · Da Novembre 2017
sono una semplice sognatrice... che non ha mai pensato al matrimonio fino a quando non ha trovato l'uomo della sua vita
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3075 giorni fa
Ho creato un post
3075 giorni faCiao a tutte! ho creato questo topic per parlare dell'argomento scenografia e allestimento della location... il mio ricevimento (tempo permettendo) si svolgerà tra dentro e fuori in quanto ho scelto una location che mi ha colpita in ambedue le...
Ho partecipato al post di Monica
3075 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3075 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3075 giorni faSalve a tutte! Qualche consiglio da darmi sugli inviti? E' opportuno inserire le indicazioni stradali per la location del ricevimento vero? per quanto possa essere facile c'è sempre chi rischia di perdersi e arrivare in ritardo... dimensioni più...
Ho partecipato al post di Concetta
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Filippo
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3076 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3076 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di sposina
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3077 giorni fa
Ho creato un post
3078 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo perché mi sposo a Giugno 2018, ma mi mancano ancora alcuni dettagli dei preparativi!!! La chiesa sarà il Santuario di Valverde - La Location Petralonga a San Gregorio - Abito da sposa Delsa Couture Mi mancano ancora però il...
Fotografi garanzie ANFM