Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2984 giorni faLi avete fatti voi o acquistato un pdf ? consigli.... se li avete fatti fare mandatemi i siti ....
Ho creato un post
2984 giorni faCake topper silhouette : noi abbiamo pensato di unire i nostri due amati sport...lui calciatore rivolto verso di me che palleggia ed io karateka con un mega calcio in alto verso di lui , con un cuore con le nostre iniziali e la data . voi ?
Ho creato un post
2987 giorni fache ne pensate di questo vestito per una cerimonia a luglio ? abito 1
Ho creato un post
2989 giorni faI miei coni riso .....
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze!!! voi preferite un sandalo più aperto o un open toe? es. più apertapiù chiusa
Ho creato un post
2997 giorni faChe riso metterete nei coni portariso ???? il riso macchia!!!
Ho creato un post
2999 giorni faChi ha comprato su etsy? come vi siete trovate....è affidabile? si può pagare anche in contrassegno?
Ho creato un post
3002 giorni faEbbene sì appena tornati dall’agenzia ed il mio sogno di viaggio é svanito.... solo lacrime e amaro. 😓 tutti entravano per mete lontane e noi ... anzi il mio lui ha deciso per la Sardegna .... no comment solo quello che voleva lui ... io nulla . Un...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte! secondo voi dove posso farmi fare un cake topper silhouette personalizzato ?
Ho creato un post
3005 giorni faé solo un anno bozza ma che ne pensate ?
Ho creato un post
3006 giorni faChe ne pensate di questi coni riso?
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte...chi di voi ha comprato questo sandalo gioiello di Albano? com'è dal vero ? quanto costa? insomma ditemi la vostra 1737 albano
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte... chi è mai stato a Minorca? com'è ....solo mare o anche qualcosa di più ....
Ho creato un post
3011 giorni faFelice del mio acquisto con i saldi ! completo per la preparazione
Ho creato un post
3015 giorni faChe ne pensate di questa mary jane spuntata? com'è questa marca? vedo che tante di voi l'hanno acquistata. menbur
Ho creato un post
3016 giorni faChi di voi ha acquistato le scarpe di Beatrice ? come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM