Villaricca, Napoli · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 4.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1784 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
Ho caricato una foto nel post di Susi
1784 giorni fa
Ciao a tutte le spose!! Una domanda voi le fate le wedding bag?? Oppure è una cosa superflua??
Ho partecipato al post di Serena
1784 giorni fa
1784 giorni faPer gli amanti del romanticismo e dei romanzi rosa, ce n'è qualcuno che vi è rimasto impresso più degli altri? Io personalmente mi sono nutrita per anni e anni di pane e romanzi rosa, che poi sono diventati anche dei veri e propri film d'amore 😆🥰 A...
Ho partecipato al post di Faty
1788 giorni fa
1788 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho partecipato al post di Jenny
1788 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
1788 giorni fa
Ragazze buongiorno, Ho un dilemma con le partecipazioni,non so quali scegliere e di che colore farle ed il tempo stringe. Voi cosa mi consigliate?Soprattutto che colore scelgo per la busta esterna?avorio,champagne,perla o bianco?il biglietto interno...
Ho partecipato al post di Mary
1788 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1788 giorni fa
Ho partecipato al post di Addolorata
1788 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1788 giorni fa
Ho creato un post
1789 giorni faA 32 giorni dal matrimonio, dopo due anni di rinvii continui,amici e parenti cercano scuse per evitare di venire al matrimonio. Io dico, ma noi futuri sposi oltre ad essere stressati per questi continui rinvii, per questi decreti che ci limitano in...
1789 giorni faVediamo quale delle due partecipazioni preferite in questo nuovo test! Questo (quelle con busta) o quelle (senza busta)? 💌 *** Continua con 👉 Questo o quello? Il bouquet
Fotografi garanzie ANFM