Como, Como · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2932 giorni faStella si sposerà il 1º giugno 2018 ed è indecisa sui ventagli per il suo matrimonio. Aiutala a scegliere rispondendo al suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/ventagli-quali-tra-questi-due--t560496 Il tuo aiuto è importante! <3
Ho creato un post
2935 giorni faBuon giorno. Le mie partecipazioni sono composte da partecipazione + busta. Ho alcune partecipazioni che devo spedire via posta, le devo imbustare in un'ulteriore busta o direttamente sulla busta dove dentro c'è la partecipazione posso scrivere...
Ho partecipato al post di Ilenia
2939 giorni faHo creato un post
2952 giorni fa..... e qui piove!disagio o presagio per il gg del matrimonio??! Mah!
Ho partecipato al post di Fede
2953 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2954 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2954 giorni faBuon giorno mi rivolgo a chi ha scelto di farsi fare il cake topper personalizzato: ma voi farete anche i rispettivi abiti a somiglianza? Ho contattato una ragazza che mi ha chiesto giustamente il modello del mio abito il colore, la mia pettinatura,...
Ho partecipato al post di Ilenia
2958 giorni faHo partecipato al post di Donatella
2962 giorni faHo partecipato al post di Lucy
2965 giorni faHo partecipato al post di Sposa
2966 giorni faHo creato un post
2966 giorni faQualcuno ha già fatto questo giro come viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Martina
2970 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
2971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM