Ravanusa, Agrigento · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3014 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3014 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3014 giorni fa
Buongiorno a tutti. Vorrei un vostro parere: quali tra queste scarpe vi piacciono di piu? Il mio abito è in pizzo. Nella foto dove sono calzate guardate quelle incrociate e non le altre ( entrambe non sono della mia misura e quindi sono larghe) ...
Ho partecipato al post di Naomi
3019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3019 giorni fa
Il nostro tema è il puzzle e ho due possibilità: 1- farle fare in gesso o ceramica,sfondo bianco e bordo blu con una calamita (così possono portarle a casa...) ma sono altri soldi da spendere. 2- su cartoncino blu e bordo bianco, piegati a...
Ho partecipato al post di Antonietta
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Erminia
3019 giorni faCiao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ho ottenuto una medaglia!
3040 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3040 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3040 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3040 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3040 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
3040 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM